Condividi la tua esperienza!
Buona sera a tutti e buone feste, una domanda.. io sono in possesso di un modulo CAM sd non è hd della samsung se acquisto il W905 funziona? grazie
ma qualcuno almeno qui riesce ad aiutarmi? ho scritto ovunque
Teoricamente, essendovi uno standard al quale i produttori fanno riferimento, non vi dovrebbe essere problema. Dovrebbe tranquillamente funzionare, comunque, persolmente attenderei il parere di qualcuno più esperto.
Ciao Buone Feste anche a voi.
Visto che spesso i moduli CAM sono un “terno al lotto” (stessi moduli CAM su stessi modelli TV, risultati diversi) e visto che hai già il modulo, io farei così:
Andrei ad un megastore e s’è possibile lo proverei sul modello TV che m’interessa!!!
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
mmh vediamo se riesco perchè in passato con un altra marca di tv non erano riusciti a farmi questo favore perchè tutte le tv che avevano li erano collegate con sky. se qualcuno in questo forum è in possesso di una CAM di samsung se mi fa gentilmente sapere se funziona con questo modello. grazie