annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Widget Bravia EX653

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Widget Bravia EX653

Salve a tutti, non riesco ad accedere sia a Twitter che a Facebook tramite i widget del mio Bravia EX653, mi dà accesso non riuscito, nonostante il tv sia connesso a internet, qualcuno ha lo stesso problema? :question:


Simone
28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi confermano da Sony che è stato emesso un aggiornamento FW per le serie TV 2014 che risolve il problema, a breve dovrebbero essere disponibili per le altre serie

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, grazie dell'informazione, in effetti mi è sembrato strano che l'aggiornamento scaricato ieri non abbia risolto il problema :question:


Simone
profile.country.it_IT.title
fullas
Esploratore

Io ieri ho fatto l'aggiornamento FW ma non funziona ancora.....Il mio modello pero' e' una hx755.

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


fullas ha scritto:

Io ieri ho fatto l'aggiornamento FW ma non funziona ancora.....Il mio modello pero' e' una hx755.

 


Ciao, come ha detto Rooobb, non funziona perché il tuo modello è del 2012 :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Al momento la patch è stata rilasciata solo sui tv 2014, per gli altri stanno predisponendo la pianificazione dei rilasci (probabilmente verranno prima gestiti quelli delle serie 2013).

athon640
Esploratore

Salve su serie w828 2014 funziona tutto con aggiornamento.Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ieri è stato emessa nuovo FW per le TV 2013 ed il problema è adesso risolto (a me rimane solo playmemories che risulta offline).

Se ho notizie sulle serie precedenti vi faccio sapere.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


rooobb ha scritto:

Ieri è stato emessa nuovo FW per le TV 2013 ed il problema è adesso risolto (a me rimane solo playmemories che risulta offline).

Se ho notizie sulle serie precedenti vi faccio sapere.


Ok :wave:


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho appena ricevuto da Sony una info sulla pianificazione dei rilasci del FW corretto per i televisori 2012, 2011, 2010 a partire da inizio dicembre. Fateci sapere, una volta installato, se tutto rifunziona