annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ancora su sony s30-V, così non va bene.

stefanoinviaggio
Esploratore

Ancora su sony s30-V, così non va bene.

Buongiorno, a giugno ho chiesto se fosse possibile in qualche modo eliminare un solo video dalla cam ma non ho ricevuto nessuna risposta. Nel frattempo penso di essere arrivato a concludere che, no, non è possibile. Mi piacerebbe venire smentito perchè trovo che sia un discreto limite.

Nel frattempo aggiorno il software, in questa pagina

 

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-dime/sony-hdras30v-firmware-update-ver3-win/HDR-A...

 

leggo testualmente:

"In questo aggiornamenti sono inclusi anche i seguenti vantaggi della versione precedente:

  • È stata aggiunta la funzione di rotazione del filmato ("FLIP", Ruota): è possibile ruotare il video in senso orario o antiorario a incrementi di 90 gradi."

Ma pare non sia vero, il flip funziona solo per una rotazione di 180°

Inoltre la videocamera è ottima, la qualità video indiscutibile, ma trovo che il software PlayMemories per il telefono sia piuttosto dozzinale, mancano la funzione flip e la funzione l'attivazione del GPS in remoto.

Se sono connesso al telefono via wifi e modifico le impostazioni sulla cam, cade la connessione wi-fi, se si potessero vedere i files registrati prima di scaricarli sul telefono, sarebbe una gran cosa. Se poi fosse possibile anche cancellarli, allora il software di gestione sarebbe a livello GoPro.

Ci sono in previsione aggiornamenti che risolvano i limiti di cui sopra?

Grazie

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

-Per la cancellazione selettiva di un singolo filmato/foto direttamente sulla as30 senza l’ausilio di un PC per es., credo che, come anche su altri modelli Sony, non sia (per il momento?) possibile. :slight_frown:

O tutto(formattazione) o niente!

-Per il FLIP (to flip=capovolgere), credo che non sia corretta l’informazione riportata.

Nel sito USA per lo stesso modello riporta che è stata aggiunta l’opzione FLIP

The Flip function is added

This function is useful when the camera is attached upside down

 

This utility updates the system firmware to version 3.00 and provides the following benefits:

Improvements over version 2.00:

 

  • Adds the function to operate multiple cameras using an RM-LVR1 (Live-View Remote)
    Note: Before using this function, please ensure the RM-LVR1 is updated to System Software version 2.00 or higher.
  • Improves the auto exposure function
  • Allows Wi-Fi® to operate without requiring a memory card installed

 

Please view this Operating Guide for information on how to use the new functions provided by firmware update version 3.00.

 

Benefits provided by previous updates and included in version 3.00:

 

  • The Flip function is added
    This function is useful when the camera is attached upside down
  • The Daylight Saving Time (DST) feature is added
  • The display has been improved in the multi-view function of PlayMemories Home™
    Note: Please be sure to use the latest version of the PlayMemories Home software.

 

Please view this Operating Guide for information on how to use the new functions provided by firmware update version 2.00.

 

 

Perciò (per il momento?) niente “ROTATE” ruotare. La funzione FLIP è presente in vari modelli, sempre con due impostazioni ON e OFF(di default).

(O si è trattato di errore sul modello o si trattava per il software (PMH, etc) o di traduzione dal giapponese :laughing: )

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)