annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AS20 vs AS30

profile.country.IT.title
ale.notc
Nuovo

AS20 vs AS30

Ciao a tutti,

volevo acquistare una seconda action cam da accoppiare alla mia AS200 per fare riprese simultanee in diverse prospettive mentre vado in moto. Non volevo spendere tanto ed ero orientato sulla AS30 o sulla AS20.

Cosa cambia tra i 2 modelli?

Non riesco a fare un confronto sul sito Sony.

La caratteristica irrinunciabile per me è la possibilità di collegarla insieme alla mi AS200 al Telecomando Live View RML-VR2

Grazie mille

Ciao

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community.

Perchè invece della AS20 e AS30 non dai un'occhiata alla AS50? Costa davvero pochissimo di più e ti può offrire un'esperiza più all'altezza della AS200 che già hai. La trovi tranquillamente al di sotto delle 200.

Ti offre un processore implementato Bionz X invece che Bionz, la possibilità di modificare il tipo di ripresa, il bilanciamento del bianco, più possibilità di registrazione, una migliore risoluzione, ecc...ed è ovviamente compatibile con il telecomando live view.

Non dovrebbe esserci alcun problema a colleagare action cam diverse allo stesso telecomando...non avendoci mai provato non posso però esserene sicurissima.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
ale.notc
Nuovo

Grazie del suggerimento ma volevo spendere poco e prendere un modello usato.

La cosa che non capisco è perchè non riesco a trovare una descrizione e fare un confronto tra la AS20 e la AS30...guardando le specifiche sembrano quasi idnetiche, ma cosa cambia da una all'altra? Ci sarà pure una differenza da una all'altra!

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Sostanzialmente sono molto simili. La AS20 non ha il GPS come la AS30 ma per il resto in fatto di qualità e funzionalità si equivalgono. Se vuoi fare davvero la differenza devi considerare, come ti ho detto prima, almeno la AS50.

A questo punto vedrei più per la AS20 se il GPS non ti interessa.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
ale.notc
Nuovo

Grazie mille!

Ovviamente ho valutato anche la AS50 (si trova a 160€ su amazon) ma ha la custodia subacquea, che a me non serve, anzi, mi serve la custodia standard!

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

La custodia subacquea è inclusa, se compri la cam non puoi non comprare la custodia. Cosa intendi per custodia standard?

Per l'utilizzo che devi farne (sulla moto se non erro), non ti servono particolari custodie: la AS50 presenta una struttura già resistente e impermeabile senza alcuna custodia. L'unica cosa che va protetta in questo caso è l'obiettivo, che potrebbe essere magari raggiunto e danneggiato da qualche pietrolina, ma c'è un accessiorio dedicato.

Lidia

 

 

Lidia