annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FDR AX33 nightshot

profile.country.IT.title
tesipaolo
Esploratore

FDR AX33 nightshot

Ciao a tutti. Da poco ho una Videocamera FDR-ax33 con cui è possibile attivare la funzione nightshot ma non riesco ad utilizzarla quando attivo il controllo da smartphone con l'APP Play Memories. Qualcuno sa darmi una soluzione? Se non fosse possibile conoscete una applicazione da poter utilizzare per visualizzare la videocamera regolarmente ed in nightshot e visualizzarla sullo smartphone? In pratica vorrei utilizare la videocamera come Baby monitor.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao tesipaolo,

 

dall'app non riusciresti comunque a sentire l'audio... Per la sicurezza del bambino preferirei prendere un Baby Monitor costruito con le apposite funzioni... che dici?

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community.

Il tasto nightshot è presente fisicamente sulla videocamera e difficilmente troverai il comando dal cellulare. Potresti provare prima a metterla in nightshot e poi a collegare il cellulare come visore, in modo tale da non dover andare ad attivarla fisicamente, ma dubito che funzioni come dovrebbe.

Non sono disponibili altre applicazioni di controllo remoto.

In ogni caso, per il tipo di utilizzo che ne dovresti fare, acquisterei un prodotto adeguato, nato per fare quel lavoro.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
tesipaolo
Esploratore

Grazie per la risposta, ho già provato a mettere in nightshot e poi collegare lo smartphone, ma ritorna in ripresa normale. Peccato che non sia implementata la funzione. 

profile.country.IT.title
tesipaolo
Esploratore

In realtà mi aspettavo si potesse fare come altre marche di videocamere lo permettono, ma pazienza.

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Come dice Lidia, ti consiglio di scegliere un prodotto adeguato a questo scopo...

 

La AX33 la utilizzerei per fare degli ottimi video al bambino in 4K! :wink:

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Si, effettivamente potrebbe risultare un pò limitante, ma ciò non toglie che possano comunque aggiornare le funzioni dell'app in futuro (cosa che indubbiamente faranno). Sony ascolta molto le preghiere degli utenti... :wink:

Lidia

 

 

Lidia