annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

fdr-ax33 video corrotto

profile.country.IT.title
Andrealm
Esploratore

fdr-ax33 video corrotto

salve a tutti,non so se posso esporre il mio problema qui,cmq ci provo.

in pratica ho una videocamera fdr-ax33 e a natale ho fatto il filmino del concerto della scuola,solo che dopo una lunga registrazione la videocamera ha smesso di registrare,poi è ripartita.

premetto che usavo un treppiede e non ha preso vibrazioni,a questo punto metto la scheda nel pc e mi trovo un file da 17 gb che non può essere aperto in nessun modo,mentre i filmati successivi si.

ho notato che manca il file xml.

la.mia domanda è , si può recuperare il filmato? e poi perche non ha suddiviso il filmato visto che ogni 4 gb dovrebbe dividere il video? grazie a chi potrà essermi d'aiuto 

cordiali saluti Andrea

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
Andrealm
Esploratore

mi da

IsTruncated:yes

FileExtension_Invalid:mxf

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

mmm... Ho sperato che fosse comunque un formato non gestito dal tuo Computer, a volte capita che un hardware non troppo performante posso avere dei problemi come i file specialmente di grandi dimensioni e formati particolari, ho pensato ad una registrazione molto "pesante" ma evidentemente si tratta proprio di un file corrotto.

Manolo



profile.country.IT.title
Andrealm
Esploratore

perciò non ho speranze...ma perche sulle istruzioni ho letto che i file dovrebbero essere divisi....io ho la gopro e ogni 3 gb avvia un altro file....sulla ax33 dovrebbe dividere in 4 gb i 4k e gli altri in 2 gb...invece ha creato un unico file da 17gb. c'è qualche impostazione da mettere o che cosa?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse stiamo cercando una logica in qualcosa che "è andato storto", ci sarà una causa per ciò che è accaduto ma normalmente è come dici tu, per via delle "limitazioni" la videocamera crea solitamente più file.

Manolo



profile.country.IT.title
Andrealm
Esploratore

ok,ora farò una prova per vedere se suddivide il video oppure no.

grazie per avermi dedicato del tempo Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo non posso darti una mano, sia per la privacy che per le dimensioni del video...

Manolo



profile.country.IT.title
Andrealm
Esploratore

cmq ho appena fatto una prova...filmato di 16 minuti e mi da 1 file da 7 gb....non lp ha suddiviso...bo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, quali sono le specifiche della scheda di memoria e quale formato di registrazione utilizzi?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Altra domanda ma che avrei dovuto farti all'inizio, tu importi i filmati con PlayMemories Home? In questo caso dovresti effettivamente vedere un file unico una volta importato (devo verificarlo ma dovrebbe essere così).

Manolo



profile.country.IT.title
Andrealm
Esploratore

no no ho tolto la scheda dalla videocamera e l'ho messa nel pc