annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

handycam da pal a ntsc

profile.country.IT.title
sorazl
Esploratore

handycam da pal a ntsc

Salve a tutti,

vorrei acquistare una handycam per fare video e vorrei sfruttare al massimo i frame disponibili.

Purtroppo ho letto le specifiche delle varie handycam che potrei comperare, ma tutte non permettono la selezione del tipo colore tra PAL e NTSC in modo da poter avere i frame 50p o 60p.

C'e' modo eventualmente di sostituire il firmware europeo che prevede PAL con quello americano che prevede NTSC ?

 

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte e suggerimenti

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao sorazl,

 

benvenuto in Community!!!

 

A quali modelli eri interessato?

profile.country.IT.title
sorazl
Esploratore

la prima preferenza sarebbe per la AX-33, ma valuto qualsiasi proposta (sicuramente sotto i 1.000 euro) per poter filmare a 60fps con risoluzione di  720p o meglio se 1080p.

Grazie

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ottima la FDR-AX33!

 

Con questa videocamera puoi registare tranquillamente a 60fps con 1080p oltre al nuovo formato 30fps a 2160p. 

profile.country.IT.title
sorazl
Esploratore

La versione europea non permette il settaggio da PAL a NTSC con cui si ha disponibile la registrazione a 60fps.

Saluti

 

Risoluzione video : XAVC S 4K Ultra HD: 3840 x 2160/25p, 24p, XAVC S HD: 1920 x 1080/50p, 25p, 24p, AVCHD: 1920 x 1080/50p (PS), 25p (FX, FH), 24p (FX, FH), 50i (FX, FH), 1440 x 1080/50i (HQ, LP), mp4: 1280 x 720 25p

profile.country.IT.title
sorazl
Esploratore

Nessuno ha suggerimenti ?

grazie

profile.country.IT.title
Silvia_Mc
Membro

Ciao sorazl, 

 

approfondiamo in merito e ti aggiorniamo il prima possibile. :slight_smile:

 

Buona serata,

Silvia