annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

hdr-as15

profile.country.it_IT.title
marty_vr
Visitatore

hdr-as15

salve a tutti.

sono possessore di una hdr as15 e ho qualche problema da chiarire.

Premetto che ho gia aggiornato il firmware rilasciato il 24/04/2013.

Io uso la videocamera per le mie uscite in mountain bike, l'ho provata con varie risoluzioni video e sempre con lo stabilizzatore inserito e batteria nel pieno della sua carica ma ho sempre rilevato disturbi nell'immagine molto evidenti: presenza di rumore digitale, pixel evidenti su tutta la superfice del filmato,poca nitidezza dei dettagli (fogliame per niente definito, sembra una macchia verde senza contorni ne definizione, e questo è solo un esempio, ce ne sono altri).

Come supporto di memoria ho una sandisk ultra da 16gb classe 10 con velocità di 30 mb/s per lettura e meno in scrittura ( ma non ho idea di quanto meno sia)

Il mio dubbio è il seguente:

la micro sd non è cosi performante e quindi fatica a gestire il tutto rendendo il risultato ovviamente di scarsa qualità o la videocamera stessa ha dei problemi?

Attendo vostri commenti.

Grazie

Tag (1)
59 RISPOSTE 59
profile.country.it_IT.title
marty_vr
Visitatore

I files sono stati cancellati dalla SD. Ma se io li ritrasferissi al contrario cioè da PC riversati alla directory e poi li ritrasferisco al PC con play memories? O potrebbero essere già compromessi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Continuando ad usare la stessa logica precedente dovrebbero (ppotrebbero) essere già "compromessi".

Puoi comunque realizzare un nuovo video di prova, uno qualunque, anche solo correndo in giardino, qualora ne avessi uno.

profile.country.it_IT.title
marty_vr
Visitatore

OK farò una nuova registrazione e userò play memories

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdona il tempo che ti potrò far perdere inutilmente.

profile.country.it_IT.title
marty_vr
Visitatore

Non ti preoccupare. Pur di non portarla in assistenza......

profile.country.it_IT.title
marty_vr
Visitatore

atroce dubbio.......  sullo schermo LCD, l'icona della manina che vibra vuol dire che ė inserito o disinserito lo stabilizzatore?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Viene utilizzato SteadyShot, Guida all'uso, pag. 19:

http://pdf.crse.com/manuals/4432600721.pdf

profile.country.it_IT.title
marty_vr
Visitatore

te lo chiedo perchè il problema salta fuori proprio quando lo stabilizzatore deve fare il suo dovere perchè se tu fai caso nel video che ho messo in visione, quando comincia la discesa che il fondo stradale e ben dissestato i disturbi si fanno evidenti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, ci mancherebbe, lo sfogo lo comprendo ed inoltre hai usato toni pacati, per questo ti ingrazio.

Posso dare ragione all'assistenza su quanto solitamente si legge nei Forum, ma potrei fare lo stesso e dubitare della serietà e competenza di molti Centri, tra l'altro dimostrata con i fatti.

Non ho idea di cosa vorranno comunicarti (e quindi sarà cambiato) tra dieci giorni, ad ogni modo, forse dovresti contattare un Centro differente, quantomeno per sentire "un'altra campana".

Non posso assicurartelo in quanto non dipende da me ma non escludo che tu possa essere contattato in privato da un componente dello "Staff Sony".

profile.country.it_IT.title
marty_vr
Visitatore

Ciao.

Portata videocamera oggi stesso in centro assistenza sony verona. Ho spiegato l'evidente problema che ha la videocamera. Pur non avendo minimamente voluto vedere i filmati che avevo da mostrare hanno subito messo in discussione il tutto, dicendo che non posso assolutamente aspettarmi che tale attrezzo possa fare miracoli, cosa che io non ho mai voluto che sia cosi. Ma che io acquisti una action cam in grado di farmi fare filmati in full hd in condizioni estreme come quelle che vengono descritte da Sony stessa e in grado pure, sulla carta, dare del filo da torcere alla piu blasonata GoPro, mentre invece ho dei risultati per nulla soddisfacenti, questo mi fa leggermente arrabbiare.Questo non vuol dire che io sia insoddisfatto di Sony, io sono contrariato con quello che mi hanno detto in assistenza, che sia chiaro. Hanno messo completamente in discussione ciò che ci siamo detti in questo forum tra noi dicendo che quello che scrivete voi in forum è sempre da prendere con le pinze. intanto voi, tu, hai potuto, voluto constatare con il filmato che ti ho postato che evidentemente un problema c'è. Loro manco quello. Comunque, servizio fin ora da loro offertomi pessimo. Concludendo, tra max 10 giorni sarò ricontattato da loro. Io purtroppo non ho grandi aspettative. se non avessero risolto nulla, che devo fare per poter risolvere questo problema?

Grazie. e scusa per il mio sfogo.

Ciao. Davide