Condividi la tua esperienza!
Salve, mi scuso ma è la prima volta che scrivo spero d'esser comprensibile anche perchè il campo tecnologico non è il mio forte.
Ho una videocamera HDV 1080i e dovrei lunedì mostrare un filmato che registro in diretta sulla televisione o su un pc o su un mac... queste sono le tre opzioni che ho.
Come posso fare, c'è la possibilità di vedere le immagini che si registrano simultaneamente su uno di questi tre mezzi???
Aspetto illuminazioni, saluti
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao Innocla, il modo più efficace penso proprio sia l'uso di un cavo HDMI verso il tv (ma non è in dotazione e bisogna acquistarlo. mini hdmi - hdmi)
Altrimenti si usa l'uscita component (cavo verde rosso blu) ma dipende se il tv ce l'ha.
Se no con il cavo firewire (chiamato anche i.link) collegato a un software di importazione video (com windows movie maker)
Nel manuale di istruzioni hai sicuramente una pagina dedicata a questo tema.
Ciao Innocla, il modo più efficace penso proprio sia l'uso di un cavo HDMI verso il tv (ma non è in dotazione e bisogna acquistarlo. mini hdmi - hdmi)
Altrimenti si usa l'uscita component (cavo verde rosso blu) ma dipende se il tv ce l'ha.
Se no con il cavo firewire (chiamato anche i.link) collegato a un software di importazione video (com windows movie maker)
Nel manuale di istruzioni hai sicuramente una pagina dedicata a questo tema.