annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Videocamera Sony FDR AX700

RISOLTO
profile.country.IT.title
giovannimassimo
Esploratore

Videocamera Sony FDR AX700

Salve, da poco ho questa nuova videocamera AX700; chiedevo a Voi se possibile con cavo HDMI registrate direttamente da TV o Recorder, mi sono letto le istruzioni ma non trovo voce, solo OUT......

 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.DE.title
IamNic
Expert

Bon giorno @giovannimassimo,

 

Se registri in 1080p, puoi visualizzare il video sulla videocamera inbuild LC-Display e puoi emettere video tramite HDMI.

 

Se registri in risoluzione 4K, non puoi fare entrambe le cose contemporaneamente. Puoi scegliere se emettere un segnale tramite HDMI O per vedere l'immagine sullo schermo di Inbuild.

 

Personalmente uso lo schermo video Lilliput tra il mio registratore e la videocamera, poiché ha un ingresso e un'uscita HDMI.

 

- Nic

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.DE.title
IamNic
Expert

Bon giorno @giovannimassimo,

 

Se registri in 1080p, puoi visualizzare il video sulla videocamera inbuild LC-Display e puoi emettere video tramite HDMI.

 

Se registri in risoluzione 4K, non puoi fare entrambe le cose contemporaneamente. Puoi scegliere se emettere un segnale tramite HDMI O per vedere l'immagine sullo schermo di Inbuild.

 

Personalmente uso lo schermo video Lilliput tra il mio registratore e la videocamera, poiché ha un ingresso e un'uscita HDMI.

 

- Nic

profile.country.IT.title
giovannimassimo
Esploratore

Grazie , ma posso registrare esempio unta trasmissione TV direttamente con il cavo HDMI come facevo con la mia ex HC1000?

profile.country.DE.title
IamNic
Expert

Ciao,

 

se hai un registratore HDMI (ad esempio Atomos Ninja), puoi ovviamente registrare il segnale.

 

- Nic

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bei tempi quelli del DV @giovannimassimo, ora la registrazione non è più vista di buon occhio quindi con la Videocamera non puoi acquisire... Che siano contenuti protetti o meno...

profile.country.IT.title
giovannimassimo
Esploratore

E' vero Marino, bei tempi, però visto il costo di questa 700 si poteva inplementare anche questa funzione....... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ne fanno una questione di costi del dispositivo, inoltre quello che vorresti registrare dalla TV sarebbe limitato...

profile.country.DE.title
IamNic
Expert

Ciao @giovannimassimo,

 

C'è ancora un problema? È possibile registrare l'uscita HDMI con qualsiasi registratore (Elgato Cam Link, Atomos Ninja). Non puoi semplicemente vedere i video sul display di Inbuild delle telecamere e riprodurli contemporaneamente tramite HDMI. Se si ottiene uno schermo della videocamera HDMI con un ingresso e un'uscita, è possibile inserirlo tra la videocamera e il registratore e vedere cosa si sta producendo.
Se vuoi avere il meglio dei due mondi, devi registrare in 1080p, non ci sono limiti di questo tipo.

 

- Nic

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@IamNic @giovannimassimo want to record with the Handycam and not from the Handycam...

profile.country.DE.title
IamNic
Expert

@Marino.Manolo,

 

that still works, only the live video output can either be shown on the cameras own screen or be put out via HDMI.

 

If you press REC the camera records to the internal memory (SD card) no matter which video output you choose.

 

- Nic