annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia z3 compact e as30v ... modalità "più fotocamere"

TALOcommander
Membro

xperia z3 compact e as30v ... modalità "più fotocamere"

ciao a tutti

ho un xperia z3 compact e una sony as30v (entrambi aggiornati all'ultimo fw chiaramente)

dallo z3 compact entrando nella fotocamera c'è l'opzione "più fotocamere" 

una volta selezionata chiede di collegare una videocamera sony o uno smartphone

tramite NFC collego la as30v, lo z3 rileva la camera ma non appare l'immagine della as30v sul cellulare e persiste la scritta a display "connessione a Fotocamera wi-fi/nfc di sony"

 

ho provato in tutte le modalità e sia con che senza playmemories installato sullo z3c e attraverso il programma funziona normalmente la as30v

 

mi chiedo se sia compatibile la as30v se così non fosse è una bella fregatura che provi a connettersi e rimanga in stallo con quella scritta ! 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

con playmemories funziona ???

TALOcommander
Membro

si funziona correttamente...funizona tutto e non da avvisi/errori di sorta

TALOcommander
Membro

wow

forum sony

smartphone sony

action cam sony

 

e nessuno che sa dirmi assolutamente nulla

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evidentemente nessuno di coloro che frequentano la Community Sony (di soli utenti) ha la stessa combinazione di dispositivi.

Manolo



TALOcommander
Membro

quindi tu (come altri in questo forum)  che avete in firma il logo sony e oltre 13000 post siete semplici utenti? non siete dello "staff"

non c'è nessuno in questo forum che sia dello staff e possa verificare 

che poi sono 2 prodotti di ultima generazione (ok la as30v è stata rinnovata ma non è che sia obsoleta) 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente, non siamo dello Staff, questa è (per volere di chi la gestisce in Sony, in Inghilterra) una Community di soli utenti.

Per i miei 13.000 post (e la situazione attuale del supporto), meglio che non commenti.

Manolo