annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cosa è successo alla sezione ebook della Feltrinelli.it?

RISOLTO
Giuliaclaudia
Membro

Cosa è successo alla sezione ebook della Feltrinelli.it?

Aiuto, il sito Feltrinelli.it sembra impazzito!!!! Ho un Sony PRST1 acquistato presso una libreria Feltrinelli e ho sempre acquistato ebook da Feltrinelli.it trovandomi benissimo per l'amichevolezza del sito.

 

Da un po' di giorni:

-il catalogo di ricerca degli ebook è stravolto, nella sezione horror ci sono libri che non c'entrano nulla, nella sezione ragazzi i libri non corrispondono alle fasce di età  indicate;

-è scomparsa la visualizzazione del sito per mobile

Ho cercato di parlare con la Feltrinelli ma mi rimandano a KOBO ...ma io ho un Sony , cosa c'entro con KOBO'. Il risultato è che per paura che sia cambiato qualcosa non sto acquistando gli ebook che vorrei.

Non è che devo comprarmi un KOBO???? Un grazie a chi potrà rispondermi

.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Giuliaclaudia
Membro

Ciao,io oggi sono riuscita a trasferire sull 'e reader un ebook acquistato da Feltrinelli.

1) apri un browser diverso da internet explorer (io ho usato firefox mozilla) 2) entra nel sito www.cobobooks.it  vai su "accedi"  clicca su "non riesci a visualizzare le solite opzioni di accesso"  e scegli Feltrinelli, inserisci le tue credenziali fFeltrinelli e clicca Continua 3) all'interno della sezione "la mia libreria" trovi il tuo ebook, seleziona scarica e scegli aprire con reader for pc dove troverai l'ebook aperto in lettura che potrai trasferire collegando l' e reader. Un consiglio fai una prova acquistando un ebook a costo 0.

 

Temo ormai che l'area download degli ebook Feltrinelli sia su KOBO al quale Feltrinelli ha girato i clienti senza nemmeno avvertirli. Nel dubbio chiama il n. verde di Kobo che trovi indicao sul sito Feltrinelli nella sezione contatti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Feltrinelli ha firmato un accordo con Kobo per la vendita dei suoi dispositivi, gli eBooks dovrebbero trovarsi a questo indirizzo:

http://www.lafeltrinelli.it/ebooks/c-16/0/

 

Esclusa una differente disposizione e l'attuale scomparsa del sito mobile quali difficoltà riscontri?

Giuliaclaudia
Membro

Grazie per la risposta, come ti dicevo al momento sono un po' destabilizzata dai cambiamenti del sito e non ho acquistato ebook , devo farmi venire il coraggio di acquistare e scaricare dalla mia area download Feltrinelli...o dici che devo comprare dal sito KOBO?

Mi meraviglia solo il fatto che La Feltrinelli non abbia segnalato che al momento il sito è sballinato (fra l'altro nella scheda dell'ebook manca anche il collegamento agli ebook precedenti dello stesso autore, che prima c'era ) . Spero sia un problema temporaneo ..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'area eReader Kobo ha in vendita i dispositivi, i libri presenti sono "di contorno", puoi continuare tranquillamente ad acquistare i tuoi libri in formato EPUB.

Giuliaclaudia
Membro

Sei sicuro? ieri mi ha scritto Kobo che avevo contattato prima di rivolgermi alla community e mi hanno detto che dal 17/10/13 la procedura di acquisto tramite il sito Feltrinelli è cambiata. Mi dicono che da ora in avanti per visualizzare i miei acquisti devo accedere tramite account feltrinelli sul sito www.Kobobooks.it ,devo cliccare su "accedi" nella parte alta della pagina e poi sulla sinistra della pagina devo cliccare su "Non riesci a visualizzare le solite operazioni di acccesso" e tra le opzioni che appaiono devo scegliere FELTRINELLI e inserire le mie credenziali Feltrinelli e fare 2continua" e poi mi danno i link per il download e mi spiegano come scaricare gli ebook (sarebbe troppo lungo riportare tutto)

Perchè non provi? mi chiederai! perchè sono pavida e perchè vorrei continuare a scegliere ebook e a scaricarli dal sito Feltrinelli che mi è sempre piaciuto moltissimo ! Perchè devo andare sul sito di KOBO? e perchè non è Feltrinelli che nel suo sito mi fornisce queste istruzioni?

Quindi attendo e spero che qualche altro affezionato cliente Feltrinelli provi a comprare dal sito Feltrinelli e magari riferisca la sua esperienza in questa sede. CIAO

lallydelf
Esploratore

Buona sera,

 

in merito a questa discussione ritengo di esprimere la mia esperieza...

 

Giusto oggi ho acquistato un e-book alla feltrinelli come mia abitudine... ignara dei cambiamenti avvenuti (pensavo che kobo fosse solo pubblicità come una volta lo era per la sony) faccio il mio ordine, pago ed entro nella mia sezione I miei e-book e trovo cambiato il fatto del dowlod ma non favvio molto caso visto che EPUP è il formato che uso abitualmente, faccio per scaricare il mio acquisto e mi trovo che si apre kobo... sostanzialmente ho acquistato un libro ma non posso scaricarlo e di conseguenza non posso metterlo sul mio sony per leggerlo come il resto degli alrti aquisti fatti fino ad inizio mese... ora cosa devo fare? richiedere il rimborso alla feltrinelli e rivolgermi a un'altro portale per i miei acquisti?

Giuliaclaudia
Membro

Ciao,io oggi sono riuscita a trasferire sull 'e reader un ebook acquistato da Feltrinelli.

1) apri un browser diverso da internet explorer (io ho usato firefox mozilla) 2) entra nel sito www.cobobooks.it  vai su "accedi"  clicca su "non riesci a visualizzare le solite opzioni di accesso"  e scegli Feltrinelli, inserisci le tue credenziali fFeltrinelli e clicca Continua 3) all'interno della sezione "la mia libreria" trovi il tuo ebook, seleziona scarica e scegli aprire con reader for pc dove troverai l'ebook aperto in lettura che potrai trasferire collegando l' e reader. Un consiglio fai una prova acquistando un ebook a costo 0.

 

Temo ormai che l'area download degli ebook Feltrinelli sia su KOBO al quale Feltrinelli ha girato i clienti senza nemmeno avvertirli. Nel dubbio chiama il n. verde di Kobo che trovi indicao sul sito Feltrinelli nella sezione contatti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Giuliaclaudia, grazie per queste informazioni.

lallydelf
Esploratore

ciao,

 

grazie mille... provato e funziona!!! 

ADorsi
Esploratore

Salve a tutti,

ho anch'io un problema con gli ebook comprati da Feltrinelli. Ho chiamato il numero verde è mi ha confermato che è tutto confluito in Kobo sul sito www.kobobooks.it. Il mio problema è che dal PRS-T2 non riesco ad accedere con l'account di Feltrinelli, nel senso che non mi appare l'opzione per poter accedere. Diversamente dal Mac arrivo alla mia libreria ma il titolo comprato non riesco a scaricarlo.

 

Grazie per l'aiuto e Buon Anno a tutti.