Condividi la tua esperienza!
Bè che dire, quando non si è capaci di gestire le situazioni con i clienti la cosa migliore è chiudere i post,
IMPARATE A DARE ASCOLTO ALLE PERSONE INVECE DI FREGARVENE TOTALMENTE DOPO AVER VENDUTO SONY VAIO
Ps: posto l'email che mi hanno mandato il 7 settembre
Gentile Fabrizio1962,
i contenuti discriminatori ed offensivi della sua risposta sono stati rimossi ed il post chiuso.
A disposizione per eventuali chiarimenti,
-Ipse-
mi viene proprio da ridere ahuahuahuahuahuhauhauhauhua ..................
Messaggio modificato da 6pantera
nel forum non accettiamo il linguaggio volgare che hai utilizzato in questo post.
Messaggio modificato da -Roby-
Risolto Andare alla soluzione.
Gentile Fabrizio1962,
siamo qui proprio per ascoltare le persone...
Ci spiace che da queste poche righe non traspiri tutto l'impegno e la dedizione delle persone impegnate per una piena soddisfazione del cliente.
Persone, si... Non automi atti a risposte automatiche o cose similari...
Persone, come tante altre, che potresti aver offeso con frasi discriminatorie gratuite... ed alle quali chiedo ancora personalmente scusa.
La chiusura del post, come scritto privatamente e da te riportato, è dovuta esclusivamente a questa motivazione.
Chiusura che non significa il nostro mancato interesse al problema, tant'è vero che il post rimane visibile e condivisibile da tutta la Community, bensi un monito a non esagerare con toni non costruttivi e dispregiativi che, oggettivamente, non sono proficui alle risoluzione dei problemi.
Sicuro di una piena comprensione e condivisione da parte di tutti gli utenti, lascio i mie saluti.
-Ipse-
Gentile Fabrizio1962,
siamo qui proprio per ascoltare le persone...
Ci spiace che da queste poche righe non traspiri tutto l'impegno e la dedizione delle persone impegnate per una piena soddisfazione del cliente.
Persone, si... Non automi atti a risposte automatiche o cose similari...
Persone, come tante altre, che potresti aver offeso con frasi discriminatorie gratuite... ed alle quali chiedo ancora personalmente scusa.
La chiusura del post, come scritto privatamente e da te riportato, è dovuta esclusivamente a questa motivazione.
Chiusura che non significa il nostro mancato interesse al problema, tant'è vero che il post rimane visibile e condivisibile da tutta la Community, bensi un monito a non esagerare con toni non costruttivi e dispregiativi che, oggettivamente, non sono proficui alle risoluzione dei problemi.
Sicuro di una piena comprensione e condivisione da parte di tutti gli utenti, lascio i mie saluti.
-Ipse-