Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
a qualcuno di voi è capitato di riscontrare dopo l'installazione a WIN 10 un riavvio obbligatorio del pc a causa della comparsa della scritta CRITICAL_PROCESS_DIED? In caso come risolvere il problema se si dovesse ripresentare di nuovo???
Ad ogni modo sono tornato ad 8.1, anche perchè non mi funzionava più il bluetooth nè l'NFC.
Secondo voi devo aspettare nuovamente al'ggiornamento automatico a WIN 10 oppure conviene farlo manualmente???? Cioè la notifica di WIN 10 mi arriverà?
Grazie in anticipo per la risposta.
P.S. il mio modello SONY VAIO "SVF1521P2EW" risulta dal sito della Sony perfettamente compatibile con win 10.
Ciao,
non entro nel merito dell'errore, ti suggerisco però di ripristinare il VAIO all'origine tramite VAIO Care o tasto ASSIST (a PC spento) prima di aggiornare nuovamente a Windows 10, avrai così maggiori garanzie di successo.
Naturalmente occorrerà un backup dei tuoi dati e contenuti e dovai successivamnte (o prima dell'update) reinstallare tutti i tuoi programmi.
Manolo
ho provato a fare il ripristino tramite il tasto assist, ma mi diceva che mancava una partizione di ripristino. Come risolverlo?????
Ad ogni modo sono riuscito a fare il ripristino tramite la funzione di windows e adesso sono ritornato ad 8.1.
Adesso vedo se mi arriva l'aggiornamento automatico,anche se è 2 giorni che aspetto.
"ho provato a fare il ripristino tramite il tasto assist, ma mi diceva che mancava una partizione di ripristino. Come risolverlo?????"
Puoi risolvere solo tramite i supporti di ripristino che hai creato o avresti dovuto creare, qualora non li avesi realizzati puoi richiederne una copia a Sony (a pagamento).
Eventualmente puoi procurarti una copia del Sistema Operativo preinstallato, la stessa per via della licenza integrata nel VAIO, installarla e successivamente scaricare ed installare driver, utility e software (esclusi quelli di terze parti) dalla pagina di supporto al tuo modello.
Per l'aggionamento ti consiglio di usare direttamente il "tool" Microsoft.
Manolo