annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ho problemi per spostare l' icona di IE dal VAIO Gate

profile.country.IT.title
alcelan60
Esploratore

Ho problemi per spostare l' icona di IE dal VAIO Gate

Ho un problmea con il VAIO Gate. Sulla striscia nera si trovava l' icona di Interent Explorer. Ho cercato do spostarla sul destop, ed invece e' scomparsa del tutto. Non riesco piu a trovare IE da nessuna parte.

 

Cosa devo fare adesso?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, da Vaio Gate non puoi spostare le icone sul desktop ma solo l'inverso (dal desktop a Vaio Gate) per ritrovare l'icona devi andare su C/ Cartella Programmi(x86) / Internet Explorer / iexplore.exe clicca tasto dx e scegli ''invia a desktop (crea collegamento)'' :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
alcelan60
Esploratore

Grazie. Pero non ho capito niente. Mi potresti spiegare esattamente da inizio, dove devo andare e cosa cliccare? MI serve spostare l'icona di IE sul desktop.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Devi andare su Start (che è l'ultimo tasto a sx della barra delle applicazioni) poi vai su Computer (che è la cartella dove trovi C (che è il disco rigido del pc) doppio clic sull'icona apri e trovi le cartelle del disco rigido, vai sulla cartella Programmi (x86) doppio clic apri e tra le cartelle trovi Internet Explorer, apri la cartella, a questo punto dovrai trovare l'icona del programma ''iexplore.exe'' che serve per accedere a IE, tasto destro sull'icona, si apre il menù, su questo aperto trovi ''Invia a'' scegli ''Desktop'' a questo punto troverai il collegamento sul desktop del browser internet.


Simone
profile.country.IT.title
alcelan60
Esploratore

Grazie. La risposta e stata molto esauriente. Appena posso lo faccio. Cosi' so dire com' e andata.

copy84
Esploratore

Ciao a tutti, sono nuova e inesperta di problemi col pc. settimana scorsa all'avvio del mio vaio (pc portatile) mi è uscita una schermata di errore che dice:

 

"Runtime Error!

 

program C:\\Program Files\Sony\Vaio gate\Vaio gate.exe

 

this application has requested the Runtima to terminate it in an unusual way.

 

Please contact the apllication support team for more information.

 

Il pc funziona (riesco ad aprire i programmi che ho) ma non mi va internet (uso la chiavetta) e la barra sotto è diversa... cosa posso fare?

Ho provato a pulire, deframmentazione ecc. , da Vajo care mi dice di azzerrare il pc e portarlo allo stato originale ho provato ma non lo fa perchè mi dice che c'è già l'estensione Vajo gate.

Non ho nessun cd... 

 

Grazie in anticipo

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, c'è una discussione in merito http://community.sony.it/t5/vaio-e-informatica/il-mio-vaio-si-inpalla-sempre/m-p/1668165/highlight/t... che ti potrebbe aiutare, in effetti Vaio Gate può dare questi bug, io ho risolto disabilitando l'avvio automatico del programma :smileyinfo:


Simone