Condividi la tua esperienza!
Salve,
desidero descrivervi il problema mostrato dal mio vayo.
Nei giorni scorsi ho fatto installarre dal centro assistenza un SSD della Kinston, esattamente il modello Hyperx.
Dopo di ciò il pc ha iniziato a manifestare dei difetti mai mostrati in precedenza; ossia, la tendita di internet si chiude e si riapre istantaneamente, non riesce a gestire giochi MMORPG.
Navigando in rete ho scoperto che il problema dipende dal BIOS, ossia è obsoleto per questo tipo di memoria SSD.
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo
Ciao Luca_70,
colgo l’occasione per darti il benvenuto nella Community.
Per maggiori informazioni (es. sul ripristino del tuo VAIO alle condizioni iniziali), puoi provare a chiedere all’assistenza, chiamando il numero 199.151.146, disponibile da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 18:00, oppure inviando un'email qui.
Buona giornata,
Alessio
Grazie Alessio per la Tua disponibilità e per l' accoglienza.
Attualmente ho portato il pc in assistenza, dove è stato sostituito l' HD; attualmente attendo risposta.
Comunque chiamerò il numero verde, come da Tuo consiglio.
Cordialità
Di nulla, Luca_70.
Spero che tutto si risolva per il meglio.
Per ragioni di chiarezza, volevo precisare che il numero dell’assistenza non è un numero verde, ma ha un costo (10,19 centesimi al minuto da telefonia fissa, senza scatto alla risposta). In alternativa, se necessario, puoi comunque contattare l’assistenza via email, servendoti del link sopraindicato.
Buona giornata,
Alessio
Grazie per i consigli.:smileywink:
Vi aggiorno brevemente sugli sviluppi della salute del mio vaio; praticamente l' assistenza non è approdata a nulla rigurdo all' origine del difetto.
In sostanza il problema consisteva nel fatto che: quando navigo in internet la tendina inspiegabilmente si chiude e apre più volte, difetto che prima non si manifestava.
Poi, giocando on line il gioco, dopo il caricamento si pianta, in alto a sx della tendina mi scrive: non risponde
Personalmente non so a cosa abinare il difetto.
forse la cancellazione del pacchetto sofware sony vaio care???
Saluti a tutti