annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

monitor led del sony vaio SVF1521G1EW legermente ingiallito

Carburning
Membro

monitor led del sony vaio SVF1521G1EW legermente ingiallito

Ho acquistato nella serata del 25/01/2014 il notebook sony vaio svf1521g1ew

novo dalla trony, ero molto fiducioso nell'acquisto dato che un mio amico ha lo stesso vaio stessa serie solo il cod e differente per via della cpu superiore e per 1gb di ram in più, ma avviandolo ho scoperto che il monitor non è assolutamente uguale ansi sembra che si sta usando un lcd a lampada invece di un monitor led (PRIMA DELUSIONE) il notebook non è costato poco e già sta la prima ****, secondo ho notato un legero inarcamento sulla copertura del caddy per l'hdd certo sta sotto, ma è nuovo perché deve stare inarcato? Ho smontato l'hdd nemmeno avviato per sostituirlo con un ssd che avevo sul mio vecchio vaio ma la cosa rimane inalterata uguale.

Poi e poi ma per quale subdolo e ***** motivo ogni schifosa volta la sony non favorisce gli utenti ma solo i produttori di sistemi operativi quali microsoft con quello schifoso sistema di win8? manca sempre qualche driver nel reinstallare il tutto, da premettere che messo windows 7 manca un driver che non ha ne testa ne coda fa riferimento solo al chipset, ho fatto ricerca con aida 64 senza venirne a capo, poi come al solito i tasti della luminosita (Fn+F5/F6) non funzionano mai, anche su di un'altro vaio con win 7 non andavano.

sta di fatto che riponevo molta fiducia nella marca Sony e nel prodotto Vaio ma sono veramente ma veramente deluso e dire che per lo stesso prezzo stava un acer con cpu i5

 

Messaggio modificato da Francesco_F. Rimosso linguaggio non consentito.

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao
“Eclisso” tutte le risposte su commenti… non tecnici!
 
Qui troverai tutti i driver e utility per il tuo PC: http://www.sony.it/support/it/product/SVF1521G1EW/updates
Ma, non basta! Come ho già scritto su più post, come per es.:
http://community.sony.it/t5/PC-Accessori/windows-8-e-driver-tastiera-illuminata/m-p/1503844#M15403
Serve un ordine per l’installazione!
 
L’ordine d’istallazione, comunque, dovrebbe essere così:
--Drivers
--Sony Shared Library
--Sony Firmware Extension Parser Device
--VAIO Utilities (e se sono file separate Battery Checker - VAIO Control Center - VAIO Event Service)
 
(vedi per esempio, per windows 7 e dal sito Sony USA http://esupport.sony.com/US/p/support-info.pl?info_id=1313
poi Upgrade in win 8 http://esupport.sony.com/US/p/support-info.pl?info_id=1194
e poi Update in win 8.1 http://esupport.sony.com/US/p/support-info.pl?info_id=1379 )
 
Non dimenticare come dicono tutti i produttori PC. Prima di eseguire un upgrade e/o update “Aggiorna tutto” sul vecchio sistema operativo!
L’aggiornamento non è tempo perso! Anzi. Molte volte, è tutto….
 
Ora per il driver, potrebbe essere una questione di “Sony Firmware Extension Parser Device” non installato.
Il problema per i tasti Fn, potrebbe non essere stato installato il ”Vaio Event Service” o l’ordine d’installazione delle Utilities!
 
Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
floriorider
Esploratore

ti capisco benissimo ....fanno schifo ...gia non soporto piu sta ***  di pc gia subito schermo touch rotto e poi i tutti problemi del mondo tutto in un pc SONY...

 

Messaggio modificato da Francesco_F. Rimosso linguaggio non consentito.

floriorider
Esploratore

e sai cosa fa SONY ..*** .. ti sputano in faccia

 

 

Messaggio modificato da Francesco_F. Rimosso linguaggio non consentito.

Carburning
Membro

a bene non sono il solo, io ho appena scoperto di avere anche 7 pixel bruciati, che nervi *****! 520€ buttati nel *****, e dire ke lo stavo prendendo quello schifo di acer se non fosse stato per l'estetica, cmq mi sa che me lo vendo su ebay con i difetti ci perderò 50€ ma da me la sony non avrà piu un centesimo

Carburning
Membro

fanno pagare a noi l'economia della ps4 non e giusto, inizio a pensare di fare una bella lettera con l'avvocato e se non arrivo a soluzioni in pochissimo tempo qualcuno si fara male e lo facico io di persona, vado personalmente in giappone a piedi prendo mazinga z e distruggo le fabriche della sony o si si 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Carburning,

 

Hai già contattato il Supporto VAIO dedicato? Puoi farlo chiamando il numero 848.801.541, operativo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00 o inviando un'email qui.

 

Buona giornata,

Francesco

Carburning
Membro

guarda io non ho mai creduto nei centri assistenza nei numeri extrapagamento e quant'altro io sono un tecnico quindi dei centri assistenza non ti dispaicere ma me ne sba**o, queste sono delle critiche, altrimenti se sony ha tutti sti miliardi, viene akira toyama con il toyota si prende il vaio e me ne lascia uno nuovo di pacca con display ultra hd altrimenti la minaccia di mazinga z è ancora valida!

Carburning
Membro

a giusto per correttezza il mio avvocato e mazinga z ditegli ad akira toyama, cmq a pomeriggio inizia lo *** alla sonyyyy siiii, video su youtube e altre paiattoforme che non dico altrimenti  piangete per far togliere il video ahahahaha ,social network,si si bene bene bene vedo gia 1.000.000 di venditre in meno per sony, poverinaaaaaa:smileycry:

 

Messaggio modificato da Francesco_F. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao floriorider,

 

Puoi gentilmente spiegare meglio quanto accaduto? Se preferisci inviami un messaggio privato.

 

Buona serata,

Francesco