annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pc Vaio serie SVE15C6EW: Aggiornamento a Windows 10

Samuel-C12.
Esploratore

Pc Vaio serie SVE15C6EW: Aggiornamento a Windows 10

Vorrei un consiglio da parte del team Sony.

La domanda è questa: ho controllato sul sito se il mio modello di Vaio è stato testato per usufruire dell'aggiornamento a Windows 10, leggendo la tabella ho visto che è tutto in ordine; però vorrei sapere se fosse meglio aspettare novembre per i driver o iniziare da subito ad eseguire l'aggiornamento.

Ho tentato in passato di farlo, ma dopo la scritta "Tra poco riavvierò il tuo PC", usciva una finestra con scritto "C'è un errore, installazione di Windows 10 non riuscita".

Grazie in anticipo per le risposte.

Cordiali saluti

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community,

se ti accontenti del mio di consiglio (non sono del team Sony) aggiorna pure ma prima ripristina il VAIO alle condizioni di fabbrica, eviterai i problemi che si saranno accumulati con l'utilizzo del PC ed hanno probabilmente causato l'errore.

Ovviamente puoi comunque attendre i driver che verranno rilasciati.

Manolo

Samuel-C12.
Esploratore

Ho già chiesto in passato alla Microsoft e loro mi hanno risposto dicendo che dovevo attendere una quindicina di giorni perchè c'erano dispositivi non correttamente individuati e privi di driver e in seguito mi hanno inviato un link con le procedure per l'aggiornamento.

Grazie per la tua risposta

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'importante è che ripristini prima di aggiornare, questo solitamente "risolve tutto".

Manolo