annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

poblemi con HD (?)

RISOLTO
Chris_Berlin
Esploratore

poblemi con HD (?)

Salve a tutti,

 

da ieri sera ho seri problemi con il mio Sony Vaio.

Ho problemi con l´avvio di W7. Dopo l´accensione, appare il logo di Windows con la dicitura ´starting windows´ e cosi` rimane per molti minuti finche´ non appare una schermata blu con il tentativo di dumping physical memory to disk. Il laptop si riavvia ripetendo nuovamente cio` che ho appena descritto.

 

Quello che mi lascia perplesso e´che anche la modalita provvisoria non funziona: vengono caricati parecchi file di sistema fino a giungere al file amdkmpdf.sys per poi bloccarsi.

 

Ho provato anche con la modalita` ´repair your computer´. Niente da fare.

Mi dice ´status: 0XC0000225´ e INFO: ´the boot selction failed because a required device is inaccessible´.

 

La prima cosa che ho pensato che il mio harddisk e`passato a miglior vita. Ma non ne ho la certezza.

Sarei molto grato in un feedback. 

 

Saluti,

 

Chris

 

 

 

11 RISPOSTE 11
Chris_Berlin
Esploratore

Per completezza d´informazione.

Ho installato AIDA64 e identificato  correttamente la mia scheda LAN e con google trovato i relativi driver.

Adesso sono on-line.

 

Saluti,

 

Chris

---

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto bene, ottima soluzione, insolita l'assenza del driver alla pagina di supporto (Driver LAN Realtek escluso, chiaramente non adatto al tuo modello), un errore alla pagina di download oppure lo stesso driver non è ritenuto necessario per una corretta installazione da zero dell'SO, situazione che a quanto pare a te ha creato un problema.