Condividi la tua esperienza!
ciao, ho acquistato un sony vaio circa 7 mesi fa. La settimana scorsa decido di fare il ripristino del disco rigido perchè ill mio carissimo vaio decide di non avviarsi più.. naturalmente ho perso tutti i documenti dati e via dicendo.. finisco di fare qst ripristino ed ora ogni volta accendo il pc mi esco qst messaggio (BELLISSIMO!) : SMART failure predicted on hard disk.warning: immediately back-up your date and replace your hard disk drive. a failure may be imminent. press F1 to continue. beh premettendo che avro fatto rinascere il mio sony vaio 3 volte e fatto quasi tre back up ... la domanda è: oltre buttare il sony vaio dalla finestra, posso mandarlo in garanzia??? c'è speranza che mi danno il mio pc com'era prima?? grazie aspetto vostre risposte :smileygrin:
Risolto Andare alla soluzione.
Non dovresti avere problemi con la garanzia se il tuo Vaio ha solo 7 mesi, contattala prima di gettarlo dalla finestra, di fare il contrario non te lo consiglio.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... sn sollevata! :smileygrin:
Ovviamente devi avere registrato il tuo Vaio dopo l'acquisto.
Se non l'hai fatto lo fai quando li chiami, non c'è problema
si si ho registrato il sony vaio oggi stesso.. perche cercavo delle informazioni :smileygrin: