annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema schermo Vaio SVF1532M1EW

alessandro1988
Esploratore

Problema schermo Vaio SVF1532M1EW

Salve a tutti,
ho problemi con lo schermo del mio notebook ancora in garanzia. Il problema consiste nel fatto che ogni tanto lo schermo inizia a sfarfallare e i colori sbiadiscono sempre di più, successivamente, a poco a poco le immagini svaniscono e appare una schermata completamente bianca sul display, inoltre lo schermo rimane bloccato impedendomi quasiasi operazione. L'unica soluzione è attendere qualche minuto e tutto torna normale. Comunque durante questo inconveniente collegando il pc alla tv il problema nn si presenta.
Ho anche ripristinato il pc alla impostazioni di fabbrica e anche aggiornando i driver della scheda grafica. Non è cambiato nulla. Inoltre, ho anche effettuato più volte la diagnosica tramite l'applicazione Assist, il test ha dato esito positivo.

Vorrei domandare a voi quale pensate possa essere la causa dell’ inconveniente e come potrei risolverlo.
Grazie a tutti in anticipo e buona giornata!

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

il problema sembra l'LCD, anche alla luce delle prove, del ripristino e degli aggiornamenti, temo che l'unica ora si rivolgersi ad un'assistenza.

Manolo

alessandro1988
Esploratore

Grazie infinite x avermi risposto. Ciao.

Alessandro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, se vuoi fai sapere come evolverà.

Manolo