Condividi la tua esperienza!
cari ragazzi, sono un possessore di un sony vaio. Al momento dell'acquisto tutti me ne hanno parlato bene, dicendomi che era un ottimo prodotto e a dire il vero mi sono trovato benissimo.
La parte piu "dolorosa" si è presentata al pagamento in quanto li cifre erano un pò altine, ma alla fine pensai che tutto era dovuto all'assistenza....
e qui invece cominciano i mal contenti
Navigando sul sito si fa fatica a trovare la sezione per comunicare con la sony ed una volta trovata scopro che gli operatori non rispondono mai alle e-mail.
A questo punto l'unica soluzione è quella di chiamare il call center che neanche a farlo apposta è un numero a pagamento!!!!
Per fortuna con l'operatore (parla malissimo l' italiano) dopo diverse decine di minuti riesco ad aprire una pratica di assistenza e dopo 2 giorni ritirano il pc.
Ora vi vorrei chiedere come faccio a seguire lo stato della mia riparazione senza dover ogni volta chiamare il numero a pagamento della sony???
Vi è qualche parte nel sito dove metto il numero di pratica e mi fa vedere lo stato della riparazione??
Graazie mille a tutti voi.
Un saluto raffaele
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
premetto che alle email rispondo,di solito,in 2-3 giorni.Ne ho mandate abbastanza e ogni volta ho ricevuto risposta.
Per quanto riguarda sapere lo stato di riparazione del vaio che io sappia l'unica strada per farlo è contattare il call center e poi inserendo il numero di pratica potrai chiedere all'operatore a che punto è la riparazione ed eventuali dettagli.
Ciao,
premetto che alle email rispondo,di solito,in 2-3 giorni.Ne ho mandate abbastanza e ogni volta ho ricevuto risposta.
Per quanto riguarda sapere lo stato di riparazione del vaio che io sappia l'unica strada per farlo è contattare il call center e poi inserendo il numero di pratica potrai chiedere all'operatore a che punto è la riparazione ed eventuali dettagli.