annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

touchpad "impazzito"

RISOLTO
kharlyn
Esploratore

touchpad "impazzito"

Salve,

sono un possessore di un notebook Vaio modello SVE1512C6E da poco più di 2 anni. In tutto questo tempo non mi ha mai dato problemi ma da ieri, ogni volta che provo a cliccare sul touchpad mentre sto navigando, mi ridimensiona automaticamente la pagina. Ad ogni click me la rimpicciolisce del 25%. Oltre che snervante, la cosa ovviamente mi impedisce di utilizzare internet in maniera corretta. Se collego un mouse riesco a navigare tranquillamente, il problema si presenta solo quando utilizzo il touchpad.

Cosa posso fare?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a disinstallare la periferica (il TouchPad) da Gestione dispositivi, naturalmente con il mouse collegato altrimenti non avrai modo di continuare ad usare il PC, poi menù Azione > Rileva modifiche hardware (verranno reinstallati i driver del dispositivo). Eventualmente puoi anche "riconfermare" le impostazioni del Touch, magari modificandole per poi modificarle nuovamente e premere quindi "Applica" e/o "OK".

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a disinstallare la periferica (il TouchPad) da Gestione dispositivi, naturalmente con il mouse collegato altrimenti non avrai modo di continuare ad usare il PC, poi menù Azione > Rileva modifiche hardware (verranno reinstallati i driver del dispositivo). Eventualmente puoi anche "riconfermare" le impostazioni del Touch, magari modificandole per poi modificarle nuovamente e premere quindi "Applica" e/o "OK".

Manolo

kharlyn
Esploratore

Ciao Manolo,

grazie per la tempestiva risposta e, soprattutto, grazie per il consiglio.

Ora è tornato tutto nella norma :wink:

ciao e ancora grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, buon proseguimento di giornata :slight_smile:.

Manolo