annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio VPCEC1M1E - monitor esterno sfocato e altri dubbi

paolo_vaio
Nuovo

Vaio VPCEC1M1E - monitor esterno sfocato e altri dubbi

Buongiorno a tutti, utilizzo un Sony Vaio VPCEC1M1E.

Essendo rotto il display interno, ho necessità di utilizzarlo con un monitor esterno.

Purtroppo la qualità è decisamente pessima, appare sfocato per intenderci.

 

Il Vaio è stato formattato e ho reinstallato i driver scaricati dalla pagina http://www.sony.it/support/it/product/VPCEC1M1E_WI/updates non essendo in mio possesso il disco di installazione originale, e non avendo modo di utilizzare l'utility di recupero pre-installata nel Vaio.

 

Qualcuno ha idee o soluzioni da provare? Lavorare con questa qualità è veramente fastidioso.

Ho già provato il cavo, con un altro pc si vede perfettamente.

 

Come faccio invece ad attivare il bluetooth? 

Attivando da pulsante mi attiva solo il WIFI

 

E non è possibile vedere il BIOS con il monitor esterno?

 

Vi ringrazio per tutto l'aiuto che potrete darmi.

 

Saluti

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
Gracchi
Membro

Ciao,

 

hai provato a guardare in internet se c'è qualche drive + aggiornato per la tua scheda grafica?

Per il bluetooth dovrebbe esserci l'utility software installata sul pc, se hai installato il pacchetto "Setting utility series" tra le utility preinstallate.

 

 

paolo_vaio
Nuovo

Ciao, ho scaricato gli ultimi driver dal sito del produttore.

Un pò la questione è migliorata, ma la qualità non è ai livelli del pc fisso che utilizzavo prima.

E' stao più utile calibrare il monitor, ma comunque non ho ancora trovato una situazione ottimale.

 

Per il bluetooth ho installato gli ultimi driver dal sito Sony, ma non vedo dove attivarlo.

Non me lo da presente nemmeno dentro Vaio Smart Network, da li mi attiva solo il WIFI.

Eppure il software è installato correttamente...come posso capire come farlo funzionare?

 

Ciao e grazie