- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
web cam su vaio vgn ar51m
Buonasera avrei bisogno di usare la web cam ddel mio vaio vgn ar 51 m ,,,che dopo aver installato vindows vista non funziona piu , avrei bisogno del programma o software per rifarla funzionare, non me ne intendo molto ,ma mi hanno detto che con laggiormamento potrebbe riandare , gia che ci sono vorrei riattivare anche l'illuminazione del logo SONY appena sotto il monitor che prima si illuminava e potevo anche decidere se accenderlo o spengerlo ora invece è sempre spento . grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il fatto che tu non te ne intenda mi costringe a suggerirti di rivolgerti ad un professionista, ma che difficilmente vorrà perdere tempo con problemi di questo tipo di conseguenza potrsti domandare ad un amico/parente con maggiore dimestichezza verso queste situazioni.
Quello che hai chiesto in modo semplice non prevederebbe un altrettanto semplice risposta ed inoltre le variabili non sarebbero poche.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quindi, da quello che ho capito non c'èun link /aggiornamento veloce che puo ridare vita alla webcam e al logo? la soluzione quale sarebbe ? ripristinare il vaio con i dischetti che ho creato appena omprato? facendo questo rifunzionera tutto? grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sì esatto, se non ci sono problemi hardware tramite i supporti di ripristino tornerà tutto come in origine.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
lo spero vi faro sapere per ora grazie