annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR-AS15

RISOLTO
profile.country.IT.title
mosco419
Membro

HDR-AS15

Buongiorno,

 

ho un problema piuttosto serio con la mia Action Cam AS15.
Da quando ho effettuato l'aggiornamento del firmware alla versione 3.00 la telecamera si accende da sola!!! Più o meno ogni 30 minuti si accende da sola per rimanere in standby e poi spegnersi dopo i 60 secondi dell'auto shut off. Invece quando effettuo una registrazione si spegne dopo un non determinato numero di minuti.
C'è una soluzione al problema? Dovrei forse ritornare alla versione firmware precedente, sempre che sia possibile?

 

PS Ovviamento ho resettato il dispositivo, tolto la batteria e riavviato il tutto ma niente.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
mosco419
Membro

Ho aspettato un paio di giorni per vedere se si sarebbero ripresentate le anomalie e la telecamera funziona perfettamente.
Direi che ho risolto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

non puoi tornare alla versione precedente del firmware ma puoi tentare un RESET alle impostazioni di fabbrica:

 

È possibile ripristinare i valori predefiniti delle impostazioni.

L’attivazione di [RESET] non comporta l’eliminazione dei filmati.

1 Premere il pulsante NEXT per visualizzare [SETUP], quindi premere il pulsante ENTER.

2 Premere il pulsante NEXT per visualizzare [RESET] (Ripristino), quindi premere il pulsante ENTER.

3 Premere il pulsante ENTER per visualizzare [SURE?] mentre è visualizzato [OK], quindi premere di nuovo il pulsante ENTER.

La fotocamera viene riavviata automaticamente una volta completato il ripristino delle impostazioni.

Per annullare il ripristino, premere il pulsante NEXT per selezionare [CANCL] mentre è visualizzato [SURE?] oppure [OK], quindi premere il pulsante ENTER.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"PS Ovviamento ho resettato il dispositivo, tolto la batteria e riavviato il tutto ma niente."

 

Scusami, non avevo notato la modifica al post, in questo caso temo che occorra rivolgersi ad un'assistenza.

Prova comunque a lasciare la Action Cam senza batteria per almeno un'ora (o più).

Manolo



profile.country.IT.title
mosco419
Membro

Credo di aver risolto! Ho scaricato completamente la batteria, l'ho rimossa dal dispositivo per qualche tempo  come mi hai consigliato e l'ho poi ricaricata completamente.
Ho atteso un'ora a telecamera spenta, per vedere se si sarebbe accesa autonomamente e non è successo. In questo momento sta registrando un filmato in 1080/60p da circa 40 minuti e non si è spenta da sola come accadeva.
Vi aggiorno sulla situazione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo, fai sapere.

Manolo



profile.country.IT.title
mosco419
Membro

Ho aspettato un paio di giorni per vedere se si sarebbero ripresentate le anomalie e la telecamera funziona perfettamente.
Direi che ho risolto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene.

Manolo