annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Firmwere/Softwere Sony HDR AS30V

profile.country.IT.title
DaniCorra
Esploratore

Problema Firmwere/Softwere Sony HDR AS30V

Ciao a tutti!

Vorrei chiedere se a qualche possessore di queste sportcam, (AS15, AS20, AS30..) sia mai capitato che andasse in blocco con la scritta lampeggiante WAIT assieme a tutto il display con visualizzate le varie impopstazioni di ripresa..

L'ho accesa normalmente una mattina in moto e quando l'ho staccata, dopo 3 o 4 volte che ho premuto il pulsante ha cominciato a dare questo problema..

Inizialmente me lo ha fatto ogni volta che ho reinserito la SD,(pensando fosse un roblema di scheda) poi il display mi ha indicato il tempo rimanente della registrazione, quindi la scheda la vede..

Ho provato anche a fare un reset ma quando si spegne la cam, non si riaccende a meno che tolgo e rimetto la batteria, ma a quel punto è come se non avessi fatto niente, così come impostando il passaggio da PAL a NTSC ecc..

Ho notato che non mi formatta la scheda, alla domanda SURE, anche se premo ok non va avanti..

Se imposto una qualità di ripresa differente, mi lampeggia WAIT come al solito, così come con il wifi..

altre impostazioni tipo, ora, data, stadyshot, gps e altro va tutto..

il problema è che non registra e lampeggia sta cavolo di scritta all'infinito..

SECONDO VOI E' UN PROBLEMA DI SOFTWERE?

 

Scusate se ho dato spiegazioni un po incasinate..

 

grazie a tutti!!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, "non sarei adatto" a risponderti perché hai domandato di possessori di queste Action Cam ma lo faccio comunque per suggerirti di rivolgerti direttamente all'assistenza, se un RESET non ha risolto temo che non resti altro, software o hardware che sia.

Manolo



profile.country.IT.title
DaniCorra
Esploratore

Ciao,

grazie dell'aiuto, anche se ho scritto che chiedevo ai possessori ovviamente accetto consigli da tutti.. :wink:

Mi rivolgerò all'assistenza, purtroppo non posso fare altro anche se ho letto che all'incirca il mio problema lo hanno avuto anche altri..spero non sia niente di che e che con un RESET da parte loro si possa risolvere..

Farò sapere comunque come andrà a finire.

Grazie ancora!