annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

acquisti on line, presa in giro

sigazzo53
Esploratore

acquisti on line, presa in giro

Dopo varie ricerche ,in centri commerciali e negozi della mia città e dintorni, del sintoamplificatore STRDN1040. e del lettore blu ray BDPA6000. e non avendoli trovati nemmeno ordinandoli in negozio, martedì 04/02/2014,ho deciso acquisto i prodotti on line sul sito Sony, telefono per verificare disponibilità dei prodotti, mi garantiscono che i prodotti di mio interesse sono disponibili, sia per telefono che sul sito.

Bene faccio l'ordine on line al martedì pomeriggio, il mattino seguente faccio il bonifico bancario, in più invio copia via mail per conferma, mi dicono che bisogna, giustamente, aspettare la conferma dalla loro banca per avviare l'ordine.

Bene aspettiamo, dopo 3 giorni mi  arriva mail da Sony che ancora non hanno ricevuto il bonifico, ok ci vogliono almeno 4 giorni di attesa,  visto che poi c'è anche il sabato e domenica.

Arriva il lunedì, perfetto il bonifico è disponibile,è arrivato alla loro banca, bene tutto a posto,                          -" penso,"-  ahimè no,chissa perchè ora uno dei prodotti non è più disponibile, bisogna aspettare il 7 marzo che arrivi hai loro magazzini, poi se tutto va bene mi spediranno i prodotti.

Bene così ora loro hanno i miei soldi e io per ora non ho niente in mano.

 Mi sembra una bella presa in giro, o no???????????????

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao sigazzo53,

 

Benvenuto nella Community di Sony! :slight_smile:

 

Ti ho appena inviato un messaggio privato per chiederti alcune informazioni sull'ordine da te effettuato. per leggere i messaggi ricevuti, ti basta cliccare l'icona a forma di busta :mail: che trovi in alto a destra.

 

Buona serata,

Francesco