Condividi la tua esperienza!
Un aggiornamento software (perché gratis) della A7iv che le faccia recuperare il gap con la concorrenza
Ah, ed un flash con batterie al litio e lampi da 1/1 a 1/64000 (magari gratis anche quello )
Mi accontenterei di una bella pubblicità, ma di quelle di un tempo, dato che ogni tanto sulla propria storia ci puntano anche loro e non solo io e @sonysta...
Local dimming abilitato quando è attivo il vrr su Sony xh90
A essere materiale... Direi un Xperia 1 IV, al limite un 10 IV, il 5 IV è una via di mezzo che non amo, c'è solo una "via di mezzo che amo"... 😏
Uno Smartphone ovviamente perché dispositivo che utilizzo allo stremo ed in mobilità, sono legato ai PC (i "miei" VAIO 😭) ma ormai ho preso l'abitudine a fare di ogni con il "Telefono", anche le cose maggiormente complesse.
Eh beh si, non mi dispiacerebbe una "vecchia" pubblicità ma ormai...quei tempi non esistono più 😭! Per il resto sono talmente tante le cose che vorrei di cui molte, se non tutte, impossibili ( a cominciare dalla clonazione di Morita e Ibuka!!!) !! E dato che ormai,come dicevo, la "mia" Sony non esiste più mi accontenterei di un sostituto altrettanto economico ma ottimamente funzionante e completo per le mie esigenze del mio telefono L3 che prima o poi per qualche motivo qualcuno si "impegnerà per renderlo in qualche modo obsoleto!