Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Anche una manopola usata mi basterebbe, insomma.............
Non trovo a cosa fai riferimento... Anche se non a qualcosa che ho scritto io non lo trovo lo stesso...
Buongiorno a tutti! Oggi ho fatto le ore piccole al contrario...mi sono alzato 1/2 ora fa!
Lasagne e Cannoli ottima scelta!Comunque vogliate farle però non per vegani le lasagne senza ragu non si possono sentire!
Penso che la "manopola" del @ErVikingo si riferisca al finale McIntosh!
Lascia stare @sonysta che le Lasagne c'è gente che le fa in modi assurdi, ma poi se le mangiano loro...
Lo so,c'è gente che andrebbe internata anche solo per aver pensato ricette del genere...
Avete notato (ovviamente sì) che sabato e domenica qui di "controllo" zero?
Anarchia totale, una volta c'erano più Moderatori ora solo uno sembra.
Potrei anche usare un Avatar con logo Sony e toglierlo il lunedì mattina... 😈