annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

P.s non entriamo nel discorso dell'ascoltare, possiamo fare tutte le prove che volete, poi quando si installa nel proprio ambiente è tutta un'altra cosa.

Bisognerebbe portare il tutto e fare le dovute prove, cosa impossibile secondo me, ammenochè non si sborsi 100,000,00. li tappeto rosso, e mi son tenuto anche basso.

Era solamente per darmi una idea, poi a quella fascia stanno più o meno sulla stessa onda.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì certo, l'Audio è soggetto all'ambiente domestico...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@sonysta al livello amplificatore, e nel mondo hifi mi è piaciuto di più, molto dettagliato, dritto e fermo.

sull'HT non saprei proprio.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Vabbè dai, domanda poco felice pensandoci bene, era solamente per dire chi tra i tre ha la caratteristica di estendere un suono più ampio.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Scusa @ErVikingo Ma parlando appunto di HT perchè fermarsi a quei 3 marchi? Personalmente terrei in considerazione Yamaha ma anche la stessa Sony...oppure Onkyo.Insomma l'HT ha più marchi secondo me che fanno apparecchi di alto livello mentre l'HIFI classico è più di nicchia dove forse bisogna essere più "difficili" e anche più raffinati se vogliamo o no? Ciò non significa che un ampli HT non suoni bene anche in semplice stereofonia.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@sonysta  ha scritto:

Scusa @ErVikingo Ma parlando appunto di HT perchè fermarsi a quei 3 marchi? Personalmente terrei in considerazione Yamaha ma anche la stessa Sony...oppure Onkyo.Insomma l'HT ha più marchi secondo me che fanno apparecchi di alto livello mentre l'HIFI classico è più di nicchia dove forse bisogna essere più "difficili" e anche più raffinati se vogliamo o no? Ciò non significa che un ampli HT non suoni bene anche in semplice stereofonia.

Sony e Onkyo le escluderei a priori, so che Onkyio ha un suono troppo rigido, Sony non mi convince al livello costruttivo, Invece da tenere in considerazione Yamaha.

Vabbè dai, c'è di andarli a provare, almeno per un istradamento.

Per i diffusori la scelta è fatta!!!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ErVikingo 

Bah su Sony che non sia a livello costruttivo a pari degli altri ho i miei dubbi e tanti...poi io ho scelto Yamaha per una promessa fatta tanti anni fa ( lunga da spiegare ) e per la sua versatilità ( l'ampli corrispondente Sony non aveva imput sufficienti per i miei apparecchi) altrimenti avrei scelto Sony tutta la vita visto che sarebbe stato il 3° ampli con questo marchio. Si può sapere che casse hai scelto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony non convince a livello costruttivo...

Ok direi che il Bar può tirare giù la saracinesca...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Addirittura? solamente per una controversia? Naaaaa.

P.s anche voi riscontrate il sito lentissimo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"P.s anche voi riscontrate il sito lentissimo?"

Sì ma da mobile, non so da desktop, pensavo però fosse Chrome su Android ma ora...