Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Per chi come il sottoscritto vive in Emilia si spera che passi presto l’emergenza sanitaria.
Un abbraccio agli abitanti di Lombardia e Veneto
Siamo vicini di casa, Bologna...
Grazie per l'abbraccio e l'incoraggiamento
ma sono lombardo...sei sempre dell'idea di abbracciarmi😁?
A Roma sono arrivati a 13, spero che la mia amata azienda prenda seriamente dei provvedimenti, francamente non ho paura, ma mi ci roderebbe assai.
Certo che stavo pensando a come sto invecchiando...dopo un'asserzione del genere ( la Sony non mi convice a livello costruttivo) 20 anni fa ti sarei venuto a prendere a casa e fatto deportare nel primo lager disponibile😡! Adesso ti rispondo anche...mah, è brutto diventar vecchi!
Comunque si il sito oggi è lentissimo.
Non ve la prendete a male, al livello ampli non mi è mai piaciuta, mo che devo fa?
poi magari mi sbaglio, e di grosso.
Pare che ora sia leggermente migliorato il sito
Toccato, sentito, smanettato, non me PIACEEEEEEE
🏳️
@sonysta questo *************** ma nun je piace!
Romanesco pessimo, c'ho provato...
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.