Condividi la tua esperienza!
Ciao,
con quel lettore blu ray attaccandolo ad un monitor con risoluzione 15360 pixel X 8640 pixel riuscirò a vedere un blu ray a 15360 X 8640?
Vi ringrazio.
Ciao.
Martino.
Possiedo anche io questo lettore come secondo, è un semplice lettore full HD 1080X1920 e attaccandolo ad un monitor con risoluzione superiore ciò che lo schermo può fare è un upscaling di ciò che la sorgente (lettore) invia.
Ps :non hai nessun vantaggio nel guardare un blu ray alla risoluzione del monitor poiché quello che vedi è frutto di upscaling eseguito dal pannello.
Mi potresti consigliare un ottimo lettore blu ray per vedere su schermi 16 K?
Che legga blu ray venduti in Europa e in USA ?
Non mi serve nessuna funzionalità aggiuntiva oltre a quelle menzionate.
Cosa vuol dire "Ma hai sempre da riempire uno schermo di 4 volte più risoluto." ?
È semplice, hai un pannello 16k te gli dai un segnale 4k, ancor peggio se gli dai un segnale full HD per non parlare poi dei DVD...
Io possiedo anche il Sony ubpx 800m2 che è un gran bel lettore ma ti consiglio vivamente il Panasonic UB9000.
Ma se il televisore o monitor da computer è 16 k ovvero ha risoluzione 15360 X 8640 con il lettore blu ray UBP-X800 oppure UBP- X800M2, inserendo un blu ray lo vedrò a monitor con risoluzione 16 k senza upscaling o no? Oppure lo vedrò con risoluzione inferiore anche se il monitor, ripeto , è un 16k?