annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Obiettivi registrati scomparsi dall'account.

RISOLTO
Ravattu
Esploratore

Obiettivi registrati scomparsi dall'account.

Buongiorno a tutti, mi sono appena isritto al blog per vedere se c'é una spiegazione al fatto seguente. 1-2 anni fa a piú riprese, ho registrato sul mio account My Sony materiale fotografico Nex comprendente fotocamere ed ottiche. L'altro giorno, dopo mesi, vado sull'account per registrare uno smartphone e...... sorpresa, i corpi macchina ci sono ancora mentre tutti gli obiettivi (4) sono spariti. Qualcuno mi puó cortesemente dare una spiegazione del fatto, magari perché é successo anche a lui?
Ringraziando dell'attenzione, auguro una buona giornata a tutto il blog.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ah, ok, ora è più chiaro. Per quanto riguarda fotocamere e accessori puoi contattare un supporto dedicato, compilando l'apposito form online qui (al momento in cui scrivo sembra essere offline, ho segnalato il problema).

 

Puoi inoltre trovare assistenza e supporto per la tua fotocamera nella sezione Digital Imaging cui puoi accedere qui. :slight_smile:

 

Francesco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Ravattu,

 

Contatta il Supporto inviando un'email a customer.service.it@shop.sony-europe.com.

 

Fammi sapere.

 

Buona serata,

Francesco

Ravattu
Esploratore

Grazie Francesco, faccio subito poi ti dico. Il problema non é tanto avere i prodotti in elenco, tanto le ottiche dovrebbero essere meno soggette a guasti. É per un eventuale aggiornamento del firmware degli stessi. Per il resto sono soddisfatto di aver scelto Sony per la fotografia digitale. Secondo me le abbastanza bistrattate, nelle recensioni, ottiche Sony sono buoni obiettivi, incluso il 18-55 del kit.
Ora mando l'email, grazie per la risposta. Buona serata.
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ah, ok, ora è più chiaro. Per quanto riguarda fotocamere e accessori puoi contattare un supporto dedicato, compilando l'apposito form online qui (al momento in cui scrivo sembra essere offline, ho segnalato il problema).

 

Puoi inoltre trovare assistenza e supporto per la tua fotocamera nella sezione Digital Imaging cui puoi accedere qui. :slight_smile:

 

Francesco