Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho acquistato un televisore Sony KD-49XF9005 serie 6034607 meno di sei anni fa. Circa un mese fa, improvvisamente, il televisore non é stato piu' in grado di avviarsi ed ho notato la comparsa di quattro lampeggii rossi del led centrale.
Il verdetto dei due centri assistenza Sony a cui mi sono rivolto é stato unanime: il televisore non é riparabile. E' da buttare!
Mi sono rivolto a Sony (acquistando il televisore piu' costoso che io abbia mai avuto) con la speranza che l'acquisto sarebbe stato ripagato da anni di "duro lavoro", ed invece, il piu' pagato, si è rivelato il peggiore!
Questo é davvero consumismo puro, una cosa che ho sempre voluto evitare: preferisco spendere qualcosa in piu' (credendo, nel caso di Sony, di investire in qualità) piuttosto che pensare di sentirmi libero di gettare via un oggetto perché economico.
L'esperienza non é stata affatto piacevole per cui credo che questo sarà l'ultimo prodotto Sony che acquistero'.
si, se lo riporti ai giorni sembra ancora meno ... 0,55€/giorno!
Beh, diciamo che un po' il costo del prodotto lo hai ammortizzato 😏
@sigmund ha scritto:
si, se lo riporti ai giorni sembra ancora meno ... 0,55€/giorno!
😂😂
per non dire se lo frazioni in minuti !
Se cominciamo a togliere anche gli spot e le trasmissioni brutte è costata una tombola
Si sceglie Sony solamente per la qualità dell' elettronica che sta dietro il pannello(la migliore in assoluto) non perché un Sony duri di più , o meglio, questo ragionamento valeva negli anni passati cui un Trinitron era una garanzia assoluta sia ovviamente di qualità ma soprattutto di durata.Purtoppo capisco che gettar via 1200 euro dopo 6 anni (che con l elettronica di oggi non sono pochissimi) dia rabbia ,ma non pensare che cambiando produttore sia meglio , è solo fortuna con i dispositivi odierni.
Si sceglie Sony solamente per la qualità dell' elettronica che sta dietro il pannello(la migliore in assoluto) non perché un Sony duri di più , o meglio, questo ragionamento valeva negli anni passati cui un Trinitron era una garanzia assoluta sia ovviamente di qualità ma soprattutto di durata.Purtoppo capisco che gettar via 1200 euro dopo 6 anni (che con l elettronica di oggi non sono pochissimi) dia rabbia ,ma non pensare che cambiando produttore sia meglio , è solo fortuna con i dispositivi odierni.
e in cosa si manifesta questa migliore elettronica in assoluto tanto da essere un preciso requisito di scelta a fronte della durata?