annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sconto studenti del 7% anzichè del 10%

RISOLTO
VanDir
Esploratore

Sconto studenti del 7% anzichè del 10%

Buongiorno a tutti, da ieri ho finalmente deciso di acquistare un Sony Vaio Pro 13". Sono uno studente e quindi fino a due giorni fa mettendo i miei dati potevo osservare il prezzo del pc scendere del 10%. Da ieri invece accade che il prezzo del pc si abbassa del 7% anzichè del 10% nonostante ci sia scritto nella pagina prima e anche in altre pagine che lo sconto è del 10%. Una differenza di 50€ da un giorno all'altro considerando che sono uno studente e non lavoro sinceramente è molto fastidioda. Quello che vorrei capire è se è un errore oppure lo sconto studenti è stato abbassato al 7% e ancora alcune pagine dove segna ancora il 10% devono essere aggiornate.

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao VanDir,

 

Si trattava effettivamente di un problema presente sul sito. Ti confermo che lo sconto è del 10% e che nella giornata di domani il sito sarà aggiornato per risolvere il problema.

 

Dai un'occhiata anche al messaggio privato che ti ho inviato.

 

Buon inizio di settimana,

Francesco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla pagina di registrazione si legge di uno scono "fino al 18%", attendiamo la risposta di un Community Manager ma temo che, errori a parte, le differenti scontistiche siano diverse a seconda della figura che le richiede.

https://shop.sony.it/shop/b2c/education.do?shop=SST_IT_IT

VanDir
Esploratore

Lo sconto del 10% è riferito proprio al Vaio Pro 13"  come conferma questo screenshot appena scattato:

schermata7.png

 

Può verificare lei stesso andando nella pagina che mi ha linkato e inserendo dei dati fittizi solo per arrivare alla pagina da cui ho fatto lo screen. Fino a due giorni fa infatti lo sconto era calcolato in maniera corretta escludendo i centesimi da 939€ a 845€ per la versione base mentre adesso si parte per la versione base da 873€. La ringrazio per la risposta.

VanDir
Esploratore

Trovo la situazione abbastanza grave. Una persona potrebbe anche sentirsi presa in giro. O si scrive chiaramente 7% ovunque oppure si mette il 10% nel calcolo. Considerando che sono studente del corso di laurea in Informatica so quanto è facile eseguire una o l'altra operazione. Io sono bloccato da due giorni per l'acquisto del Vaio Pro in attesa di una risposta.

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao a tutti,

 

Abbiamo segnalato il problema. Vi fornirò ulteriori informaizoni il prima possibile.

 

Buon fine settimana,


Francesco

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao VanDir,

 

Si trattava effettivamente di un problema presente sul sito. Ti confermo che lo sconto è del 10% e che nella giornata di domani il sito sarà aggiornato per risolvere il problema.

 

Dai un'occhiata anche al messaggio privato che ti ho inviato.

 

Buon inizio di settimana,

Francesco

VanDir
Esploratore

Grazie di tutto, domani acquisterò il pc online. Buona giornata.