Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Ho un televisore Sony KD-X9005 (certificato come 4K) e la scorsa settimana finalmente mi hanno installato Sky Q.
Attendevo con ansia di poter vedere programmi in 4k, nella fattispecie partite di calcio, ma con mio sommo disappunto ho provato tutti e 4 gli ingressi HDMI e sono tutti risultati incompatibili con il nuovo formato.
Mi sfugge qualcosa? Ci sarebbero soluzioni o devo rassegnarmi?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
Anche io ho un sony X9005..il modello non rientra tra quelli compatibili. Sei riuscito ad installare Sky Q e a vedere i contenuti in 4k?
Buongiorno simonic9801
esistono tre differenti modelli X9005 ( nella parte finale potresti avere un A o un B o un C).
se ci fai avere la sigla completa sarà più semplice aiutarti.
A me comunque risulta che il tuo TV possa visualizzare immagini 4K di sky Q quindi si tratta solo di fare un pò di prove.
Una cosa che mi viene in mente così su due piedi è quella di settare Formato Avanzato sugli ingressi HDMI.
Detto questo un altro motivo potrebbe essere il cavo molti hanno riscontrato problemi di cavo (anche quello in dotazione con SKY Q).
Comincia a fare queste prove, magari hai qualcuno che conosci e possa prestarti un buon Cavo per 4k...
facci sapere se risolvi qualcosa.
Ciao,
Anche io ho un sony x9005 e ho richiesto l'installazione di Sky Q. Sei riuscito a vedere i contenuti di sky in 4k?
Credo che sia il 9005b
Manolo
Grazie mille,
Che tu sappia esiste un aggiornamento firmware per l'update HDR?