annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

A6400 funzione - af Visual. occh. animal

RISOLTO
profile.country.IT.title
PierBin
Membro

A6400 funzione - af Visual. occh. animal

Buongiorno a tutti avendo il manuale in pdf davanti non riesco a trovare questa voce nella digitale - dopo questa impostazione che nella ho trovato Vis. fotogr. rilev. visi : NON trovo la succesiva impostazione nel menu vhe sarebbe 

" Visual. occh. animal. :
Imposta se visualizzare o meno il riquadro di rilevamento occhi quando vengono rilevati gli occhi di un animale.
([Attiv.]/[Disattiv.])"

Grazie 

4 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Credo tu abbia l'impostazione USB già su Mass storage, da quello che vedo sopra la selezione arancione.

hai provato anche quanto suggerito qui?:

Se lo schermo LCD della fotocamera non si spegne, attenersi a una delle seguenti procedure.

  • Scollegare il cavo USB, quindi ricollegarlo.
  • Se il computer è dotato di più porte USB, provare con un'altra porta.

Prova anche a disattivare controllo remoto OFF...la prima voce della schermata USB.w2-massstorage-camera.jpg

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Come ti suggerisce il messaggio non puoi cambiare l'impostazione finché hai il controllo da smartphone attivo.

Mi pare sia qui, ma senza fotocamera sotto mano vado a memoria e la mia memoria è pessima

https://helpguide.sony.net/ilc/1810/v1/it/contents/TP0002274636.html

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

😑

Prova un altro cavetto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

profile.country.IT.title
PierBin
Membro

Grazie, provo a vedere, infatti non capisco come fare x aggiornare la macchina. Grazie

profile.country.IT.title
PierBin
Membro

Infatti ho la versione 1.00 c' aggiornamento al 2.00 . il pc non rileva la macchina, la funzione collegamento usb non è attivabile, se clicco dice questa operazione o impostazione non disponibile come segue CTRL.SMARTPHONE  ATT

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

segui quanto scritto nel secondo link che ti ho mandato.

presta attenzione a quanto scritto:

Nota: l'aggiornamento non è garantito con altri cavi USB.

il cavo USB con cui l'hai collegata è quello in dotazione con la fotocamera?

 

profile.country.IT.title
PierBin
Membro

SI ORIGINALE, ho scaricato aggiornamento sul pc seguito istruzioni ma da errore non trovo la giusta impostazione. allego una foto. Grazie dell aiuto.Cattura.PNG

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Hai fatto quanto richiesto a video?

hai scollegato il cavo dalla fotocamera -->selezionato sulla fotocamera [collegam.USB] da [Impostazione] etc etc...?

profile.country.IT.title
PierBin
Membro

Certo, ma la funzione collegamento USB non si attiva. Allego due immagini per capire meglio. GrazieP_20200703_093243.jpgP_20200703_101300.jpg

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Credo tu abbia l'impostazione USB già su Mass storage, da quello che vedo sopra la selezione arancione.

hai provato anche quanto suggerito qui?:

Se lo schermo LCD della fotocamera non si spegne, attenersi a una delle seguenti procedure.

  • Scollegare il cavo USB, quindi ricollegarlo.
  • Se il computer è dotato di più porte USB, provare con un'altra porta.

Prova anche a disattivare controllo remoto OFF...la prima voce della schermata USB.w2-massstorage-camera.jpg

 
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Come ti suggerisce il messaggio non puoi cambiare l'impostazione finché hai il controllo da smartphone attivo.

Mi pare sia qui, ma senza fotocamera sotto mano vado a memoria e la mia memoria è pessima

https://helpguide.sony.net/ilc/1810/v1/it/contents/TP0002274636.html