Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
ieri ho comprato finalmente la mia 7RIII e con piacere ho visto che nel DMF l'ingrandimento del soggetto, quando richiesto era di dimensioni tali da farmi vedere gran parte di questo, in modo da centrare il punto di messa a fuoco dove voluto. Poi ho cominciato a personalizzare la camera e non so cosa è successo ma l'ingrandimento della messa a fuoco adesso è molto maggiore e copre solo una piccola parte dell'immagine. Come posso fare per ottenere un ingrandimento non così eccessivo? La fotocamera è aggiornata all'ultima versione.
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie, ma l'ho già guardato e non mi risolve il problema, l'ingrandimento della messa a fuoco rimane più grande di quanto mi sia utile, è troppo particolareggiato anche nel rapporto 1:1, all'inizio la fotocamera mi dava un rapporto più basso e mi permetteva di vedere un oggetto ingrandito ma non così tanto da perdere di vista l'oggetto nella sua interezza. Peccato, mi era più utile con un rapporto inferiore che non così.
Perdonami, queta parte non è utile?
Hai sicuramente cambiato l'ingrandimento predefinito.
Dai un occhio a queste impostazioni:
https://helpguide.sony.net/ilc/1710/v1/it/contents/TP0001662991.html
Grazie, ma l'ho già guardato e non mi risolve il problema, l'ingrandimento della messa a fuoco rimane più grande di quanto mi sia utile, è troppo particolareggiato anche nel rapporto 1:1, all'inizio la fotocamera mi dava un rapporto più basso e mi permetteva di vedere un oggetto ingrandito ma non così tanto da perdere di vista l'oggetto nella sua interezza. Peccato, mi era più utile con un rapporto inferiore che non così.
Perdonami, queta parte non è utile?
Grazie