annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA Time Lapse

profile.country.IT.title
cristiolino1976
Esploratore

PROBLEMA Time Lapse

ciao a tutti...

vi spiego il mio problema:

ho una sony alpha 6000 e ho fatto uno startrail tramite app della sony ma non riesco a trasferirlo su ipad,con l’adattatore apple per schede sd non c’è il file e anche collegando la macchina fotografica all’ipad non trovo il file...il file c’è perché lo vedo dalla macchina fotografica come posso fare?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente parliamo di un formato, quello del file in questione, che non è gestito da iPad...

Manolo



profile.country.IT.title
cristiolino1976
Esploratore

ciao grazie per la risposta...

sicuramente è come dici tu però avrei bisogno di una soluzione anche perché a questo punto cosa li faccio a fare questi video?!tra l’altro con lo startrail non posso neanche fare solo foto e poi montare il video,viene in automatico solo video😔

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io ho modo di verificarlo, qual è il formato del file che viene prodotto?

Manolo



profile.country.IT.title
cristiolino1976
Esploratore

da quello che mi scrive un file avi (so che ipad non lo legge) 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

https://itunes.apple.com/it/app/movie-player-3/id406779775#?platform=ipad

 

Nota:
Per una riproduzione perfetta, si consiglia di utilizzare un iPad, almeno un iPhone 4 o un iPod Touch di quarta generazione.

Manolo



profile.country.IT.title
cristiolino1976
Esploratore

grazie...ora proverò ma penso che non funzioni anche perché non riesco ad importarlo dalla macchina fotografica a ipad 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Già, avevo dimenticato l'importazione... Quell'App comunque potrebbe anche essere in grado e consentirti di importare...

Manolo



profile.country.IT.title
vincenzo22
Esploratore

mi scusi io ho acquistato da Amazon una carta sony palystaion da 10euro, morale della favola mi dice sul mio account  sony di avere un fono da 10 euro ma quando vado su sony play camera per acquistare l app del time lapse non riesco sapete come fare AIUTOOOOO io posseggo un a5100

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema può essere di Sistema lato Account oppure lato Computer (Browser...), forse dovresti contattare il Supporto per questioni che riguardano fondi aggiunti.