annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony alpha 7II scatto senza rumore

profile.country.IT.title
Mariodatis
Esploratore

Sony alpha 7II scatto senza rumore

Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi se con la fotocamera A 7II si riesce ad avere uno scatto silenzioso?

grazie

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Mariodatis
Esploratore

Grazie Manolo

profile.country.IT.title
macmaxfoto
Nuovo

Ha funzionato? Io l'ho fatto ma non ho notato nessun cambiamento nel rumore di scatto che é molto fastidioso durante una cerimonia. 

Ma é possibile che non si puó eliminare??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fino a quando ci sarà un Otturatore meccanico ci sarà rumore, al limite diminuiscilo attivando la Prima Tendina Elettronica. L'impostazione al link nella risposta precedente disattiva altri suoni che è possibile eliminare.

Manolo



profile.country.IT.title
Mariodatis
Esploratore

io non sono riuscito ad eliminare il rumore di scatto che mi da problemi
nelle fotografia naturalistica.

saluti
Mario
profile.country.IT.title
vicavon
Nuovo

Salve credo non sia possibile eliminare il rumore dell'otturatore su questa macchina. giusto ? grazie a chi se ne puo' interessare ed eventulmente confermare o smentire questo argomento . 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno vicavon

La ILCE7M2 non ha questa possibilità, altri modelli si:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00200263

 

profile.country.IT.title
fileo54
Collaboratore

Se la macchina ha un otturatore meccanico, non è possibile scattare in maniera totalmente silenziosa, mi sembra evidente, non è che si divertono a fargli fare rumore apposta.

Come già è stato detto, è possibile impostare solo la prima tendina elettronica.

A me sinceramente non sembra così rumoroso l'otturatore dell'A7II, io però ero abituato a reflex anni '60 '70, con otturatore Copal a tendine metalliche e specchio, si fa per dire, ammortizzato da una spugnetta: 'na fucilata. 😎

profile.country.IT.title
vicavon
Nuovo

salve, anche le altre sony hanno otturatore meccanico che e’ possibile disattivare e quindi ottenere lo scatto totalmente silenzioso , molto comodo in teatro o cinema. . saluti