annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony a7ii e mac

Solidopposto
Esploratore

sony a7ii e mac

Ciao a tutti, mi sono iscritto per un problema con la mia sony a7ii e il mio macbook pro, quando accedo al sito per provare a scaricare una app, non mi rileva la fotocamera, sapete cosa devo fare?

Il software che ho scaricato, indicato nel manuale, funziona bene e me la rileva, in altro modo no.

Grazie 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

parliamo di www.playmemoriescameraapps.com, sicuro che il browser utilizzato supporti il plug-in necessario?

Manolo



Solidopposto
Esploratore

grazie, io uso firefox, dove lo vedo se è compatibile?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho riprovato ed il Sistema Operativo potrebbe essere "il problema" (il browser richiede un plug-in che potrebbe non essere disponibile/compatibile con Mac), quando clicchi su "Collegare una fotocamera" si mostra una finestra come quealla nell'immagine?

 

PlayMemories Camera App Sito.png

Manolo



Solidopposto
Esploratore

no la schermata è diversa, mi appare sempre quella dove ti chiede la verifica del collegamento con la fotocamera, e dopo che clicco si aggiorna ma riappare sempre quella

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova con un browser diverso (se puoi), a me restituisce sempre quella sia su Windows 10 (browser Chrome e Edge) che Mac (Safari).

Oppure prova ad eliminare i dati di navigazione da Firefox.

Manolo



Solidopposto
Esploratore

ho provato anche con safari ma la schermata non cambia

 

Schermata 2015-08-22 alle 12.38.54.png

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ambiente supportato per gli acquisti su Mac (niente Firefox):

 

(Mac)

Sistema operativo:

  • Mac OS X v10.8

Browser:

  • Safari 6

Non penso tu abbia qualcosa di precedente, magari prova ad eliminare tutto (dati) da Safari.

Manolo



Solidopposto
Esploratore

dunque, ho provato a rifare tutto, ma la schermata che mi hai posto tu, non me la fa prorpio vedere, passa direttamente a quella postata da me...ho cancellato la cronologia e i dati da safari e firefox, ma niente, non si collega

 

Solidopposto
Esploratore

ho risolto, mi è bastato mettere nella fotocamera l'impostazione collegamento MTB nel menu USB...grazie comunque per l'aiuto