Condividi la tua esperienza!
Con l'ultimo aggiornamento di macOS Catalina 10.15.2 non riesco più a collegare la mia Sony A7R3 al mio Macbook Pro. La fotocamera, una volta collegata via USB, rimane in costante 'connecting' e non viene rilevata dal sistema operativo. Di conseguenza non riesco ad utilizzarla in tethering con nessun programma in mio possesso (C1Pro 20, Lightroom, Darktable, Sony Remote).
Ciao, molti utenti di macchine Sony (e non solo) hanno avuto problemi dopo l'aggiornamento a Catalina. Ti consiglio di avere pazienza, entro breve -spero- usciranno dei fix, dato il numero consistente di persone che si lamenta (giustamente).
Non so poi se la fotocamera sia stata mai aggiornata o no. In molti hanno consigliato vivamente di aggiornare la fotocamera all'ultima versione sw prima di aggiornare il Mac a Catalina. Ti linko un articolo interessante.
Ho letto che è stata rilasciata la versione 2.1 per MacOS, ma quando lo vado a scaricare in realtà è la 1.0.02. Sapete se hanno ritirato il download?
Io ho MacOS Catalina 10.15.5
Grazie a tutti.
Imaging edge è sempre alla 1, ma le applicazioni remote/edit/view sono aggiornate alla 2.1