- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
aggiornamento firmware soundbarb
buon pomeriggio a tutti ragazzi...volevo chiedere una delucidazione per quanto riguarda l utimo aggiornamento della soundbar ht xf9000 datato il 13 dicembre 2018 io l ho eseguito con successo scaricando il file su una pennetta e poi collegato alla tv ho scaricato il tutto.... oggi xo' mi sono accorto ke la versione ke mi da sulle impostazioni nn è la stessa di quella scaricata....ovvero la versione che ho scaricato dal sito della sony è la
Aggiornamento firmware versione 1.853 per HT-XF9000
mentre a me risulta di avere la 1.847
onde evitare disguidi ho pensato di aver sbagliato ed ho riscaricato il file e provato ad installarlo ma niente....dalla tv mi risulta nulla la pennetta (ed ho letto che quando fa cosi vuol dire ke è gia' installata l ultima versione) ...poi per essere tra le caratteristiche che portava quest aggiornamento emergeva lapossibilita' coll da arc ad earc ed io infatti quello ce l ho attivo tra le impostazioni:-) quindi mi chiedo sara' solo un errore numerico ma ho scaricato l ultima cversione essendoci gia' questo suddetto passaggio o cosa??? nn ho capito direi ihihihi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
come faccio a riavviare android tv???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
niente i led sempre che mi si illuminano e cosi non posso far nulla....non posso entrare nel menu e ne nulla è come se fosse bloccata...come posso farla ripartire o settarla nn so
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
l ho gia' fatto x ben due volte ma poi ritornano sempre i led accesi appena la ricollego...non c'è qualche operazione o pulsante di reset ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ma non scollegare nulla e lascia lavorare la soundbar a me ci ha messo 10 minuti per fare l'aggiornamento e la tv era out... fatti un giro e prenditi un caffè e poi ritorna e vedrai che tutto è sistemato.. ovvio che se ci mette 1 ora allora c'è qualche problema e rifai la procedura
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Senza accesso al MENU direi di no, nessun Reset. Perdona la domanda ma hai già tentato aspettando 10 minuti? Non è che hai solo già tentato di scollegare la corrente? Te lo chiedo visto che anche prima ovviamente avevi decompresso ma non avevi usato WinRAR ad esempio...
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
no nn hai capito nn è il tempoi il problema è che cosi nn era capitato prima durante gli aggiornamenti ...nessuna scritta di dimostrazione ke ha fatto l aggiornamento..... e poi ora staccata sempre la spina e ricollegata sempre i led accessi nn è normale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
si ho aspettato piu di 10 minuti ma infatti era partito come lo scorso aggiornamento...ma qui a differenza d i quello precedente mi era comparsa schermata nera senza nulla d scritte o altro e poi come se non ci fosse collegta nessuna sorgente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo
- Preferito
- Iscriversi