annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bundle lettore bluray bdp-s470 e 3 film bluray

RISOLTO
profile.country.IT.title
macento80
Membro

Bundle lettore bluray bdp-s470 e 3 film bluray

Come da titolo ho ordinato presso il mio rivenditore di fiducia Sony Premium il bundle formato dal lettore bluray

bdp-s470 e 3 film in bluray(Piovono Polpette,Deep Sea e disco demo Sony 3D) e relativo cavo hdmi ma non e' ancora arrivato niente...Qualcuno dei forumers ha per caso effettuato tale acquisto,ce l'ha oppure e' in attesa come me?Grazie.:smileyhappy:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
drughi75
Visitatore

Ciao macento80, questo forum è dedicato essenzialmente su discussioni a livello tecnico. Però ti posso dire che il kit con i film è stato distribuito da metà settembre perchè mancava un titolo da inserire nel bundle. Comunque a breve sarà disponibile presso il tuo rivenditore.

Buona giornata  :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
drughi75
Visitatore

Ciao macento80, questo forum è dedicato essenzialmente su discussioni a livello tecnico. Però ti posso dire che il kit con i film è stato distribuito da metà settembre perchè mancava un titolo da inserire nel bundle. Comunque a breve sarà disponibile presso il tuo rivenditore.

Buona giornata  :wink:

profile.country.IT.title
macento80
Membro

Si grazie.Il mio rivenditore mi ha detto che in settimana ricevera' il bundle.:smileyhappy:

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Ciao a tutti, chiedo ai possessori del suddetto BD, come si fa a selezionare un determinato capitolo di un DVD, ad esempio pare che non ci sia la possibilità di selezionare un determinato capitolo... !! una volta selezionata una scena dal menu del dvd, come fare a slatare al capitolo XX ??

altra cosa:

ho provato a ascoltare alcun audio CD, in particolare un SACD, per i lquale so per certo essere presente la possibilità di avere i titoli delle tracce.

pare che qui non ci sia questa possibilità... ! anche nel TV dove viene visualizzata la traccia, questa appare senza alcuna informazione !! ma che strano ... oppure c'è qualcosa da settare?

IL BD è stato aggiornato ieri all'ultima versione disponibile, direttamente dal menu del BD via rete senza alcun problema...

grz !!:smileyconfused:

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Mi rispondo da solo per la prima parte :

trovata la possiblità di spostamento capitoli, durante la riproduzione premere OPZIONI e da lì selezionare ...mi era sfuggito..

resta il quesito sui SACD e il CDTEXT...