annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Digitale terrestre e RDR-HXD990

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
roodier17
Visitatore

Digitale terrestre e RDR-HXD990

Ciao a tutti, possiedo il dvd recorder  RDR-HXD990 e da quando c'è stato lo switch off ed il passaggio al digitale terrestre non tiene piu' in memoria e canali. Ho già aggiornato il firmware alla versione 1.24 ma il problema rimane. In particolare mi dice che "un nuovo canale dati è stato trovato" e cancella tutti i canali. Questo succede anche durante uno stesso giorno, a poche ore di distanza. Potete aiutarmi per favore?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ci sono diversi thread sull'argomento, dagli un'occhiata. Comunque devi resettare il recorder e rifare la sintonizzazione (tenere premuto il tasto stop sul recorder e premere il tasto di spegimaneto, staccare l'alimentazione per un minuto). Così funziona.

Messaggio modificato da Trip..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ci sono diversi thread sull'argomento, dagli un'occhiata. Comunque devi resettare il recorder e rifare la sintonizzazione (tenere premuto il tasto stop sul recorder e premere il tasto di spegimaneto, staccare l'alimentazione per un minuto). Così funziona.

Messaggio modificato da Trip..

profile.country.it_IT.title
roodier17
Visitatore

Grazie, prove a cercare qualcosa.... anche se la procedura che ai prewcedentemente descritto non mi è chiara...

I thread li trovo su questo sito oppure in rete?  scusami ma sto diventando matto con questa storia

profile.country.IT.title
rooobb
Expert
profile.country.it_IT.title
roodier17
Visitatore

funziona! Almeno da 2 giorni a questa parte mi tiene i canali. Grazie