annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Home cinema

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
chiaraevirgi
Visitatore

Home cinema

Sono (felice) possessore di tv Sony 46HX900 con Kit 3D.

Ora vorrei acquistare un Home Cinema 3D sempre della Sony.

Ho visto dal sito della Sony il BDV E970W che però non riesco a trovare in vendita in nessun sito (neache quello della Sony).

Girando poi su internet ho notato il Sony BDV IZ1000 (non IT 1000) che non trovo nemmeno tra i modelli del sito della Sony Italia e in nessun altro sito italiano.

Perchè entrambi i modelli non si trovano in vendita sui siti di elettronica (a differenza per esempio dei modelli BDV 500 e 700)??

Che differenza c'è tra i due modelli?

Perchè il BDV IZ1000 non è presente nemmeno del sito della Sony Italia? Lo distribuiranno in Italia??

Se verranno distribuiti in Italia i due modelli (970 e IZ1000) tra quanto tempo saranno disponibili sia sul sito Sony che nei siti dei venditori online di elettronica??

Quale è il prezzo di listino dei 2 modelli??

Ringrazio anticipatamente gli utenti che risponderanno.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao chiaraevirgi, non li trovi perchè sono prodotti non presenti nel listino italiano, l' IZ1000 è un prodotto di fascia molto alta (circa 1500€) e il 970 è come un 370 ma 5.1

Puoi vedere oggi anche le novità 2011, se trovi qualcosa che può piacerti e che arriverà nei prossimi mesi.

http://www.sony.it/hub/home-cinema/sistemi-di-home-cinema-del-2011

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao chiaraevirgi, non li trovi perchè sono prodotti non presenti nel listino italiano, l' IZ1000 è un prodotto di fascia molto alta (circa 1500€) e il 970 è come un 370 ma 5.1

Puoi vedere oggi anche le novità 2011, se trovi qualcosa che può piacerti e che arriverà nei prossimi mesi.

http://www.sony.it/hub/home-cinema/sistemi-di-home-cinema-del-2011