annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RDR-DC100: è possibile registrare i programmi sky?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
redlion
Visitatore

RDR-DC100: è possibile registrare i programmi sky?

Mi hanno regalato un RDR-DC100 che ho prontamente così collegato al tv bravia e al decoder sky hd esistenti:

1) antenna terrestre a dvd recorder;

2) antenna satellitare al decoder sky;

3)cavo antenna da uscita antenna del dvd rec. al tv;

4) cavo scart da decoder sky a dvd rec.;

5) cavo scart e cavo hdmi da dvd rec. a tv;

6) cavo hdmi da decoder sky a tv.

Funziona tutto, la registrazione dai canali digitali terrestri e ottima, MA la registrazione di programmi sky come faccio a farla? Se attivo l'ingresso al dvd rec. L2 anzichè digitale (attraverso il tasto "input") si illumina l'avviso che non esiste segnale! Credo sia impossibile non poterla fare!

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie infinite

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Trinitron.
Visitatore

Ciao Redlion,

I collegamenti che hai fatto da quanto srivi sono ok, l'unica cosa che ti suggerisco è questa, con il tasto input select devi selezionare con il dvd recorder , che deve registrare da L1 la prima scart nel posteriore del prodotto. La scelta che tu hai fatto L2 è solo un uscita rca nel posteriore e un ingresso sempre rca sul frontale. Vedrai che risolvi

Ciao:smileyhappy:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
Trinitron.
Visitatore

Ciao Redlion,

I collegamenti che hai fatto da quanto srivi sono ok, l'unica cosa che ti suggerisco è questa, con il tasto input select devi selezionare con il dvd recorder , che deve registrare da L1 la prima scart nel posteriore del prodotto. La scelta che tu hai fatto L2 è solo un uscita rca nel posteriore e un ingresso sempre rca sul frontale. Vedrai che risolvi

Ciao:smileyhappy: