annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony DAV-X1G

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
cdeffen
Visitatore

Sony DAV-X1G

Buongiorno, posseggo un sistema  home-theatre della Sony, il DAV-X1G. Quando visiono alcuni files  divx/avi talvolta si renderebbe necessario modificare i toni del''audio,  cosa che il sistema di cui sopra non permette. Pensavo, per la visione  di questi files, di collegare il sistema escludendo gli altoparlanti dello stesso, compreso il subwoofwer (lo posso fare materialmente) e  collegare il sistema alla tv in modo che il suono scaturisca dagli  altoparlanti di quest'ultima per poter agire sui comandi della tv e  modificare a mio piacimento i toni dell'audio. Vorrei sapere qual'è il  collegamento più idoneo per fare ciò, in quanto l'attuale collegamento  scart/euro av non mi permette di ascoltare quanto sto vedendo col  sistema con gli altoparlanti della tv. Grazie, saluti.


1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
drughi75
Visitatore

Ciao cdeffen,

come hai collegato l'impianto home theatre al tv?

La qualità audio di molti film divx è scadente a prescindere da qualsiaisiprodotto audio che si può avere in casa.

Fammi avere qualche informazione in più, così vedo se ti possso dare maggiori dettagli

Ciao :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
drughi75
Visitatore

Ciao cdeffen,

come hai collegato l'impianto home theatre al tv?

La qualità audio di molti film divx è scadente a prescindere da qualsiaisiprodotto audio che si può avere in casa.

Fammi avere qualche informazione in più, così vedo se ti possso dare maggiori dettagli

Ciao :slight_smile: