- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
soundbar ht xf9000
buon pomeriggio a tutti volevo porvi una domanda... mi sono accorto che quando ascolto il tv con la suddetta soundbar i dialoghi tra le persone sono molto bassi come volume mentre il contorno ovvero musica rumori colpi di scena ecc ecc sono dieci volte piu sonori.... non so se sia normale o ci sia qualche impostazione da settare solamente x aumentare il volume del parlato ...qualcuno ha un idea??? grazie mille
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
È normale purtroppo in dispositivi che riescono a riprodurre audio 2.1 quando l'audio in origine è 5.1, in questi dispositivi manca un canale centrale dedicato per cui dialoghi vengono spalmati nei due canali Stereo, prova con le impostazioni che trovi a pagina 35 e 40:
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao si in effetti avevi ragione sistemando qualcosa dal telecomando un miglioramente l ho avuto....io sinceramente avevo accantonato il telecomando della soundbar tanto x abbassare o alzare il volume usavo quello stesso della tv xke pensavo ke le impostazioni fossero gia' settate e non ce ne fossero di molteplici....ma leggendo un po il libretto istruazioni mi sono ricreduto....l unica cosa brutta molto scomoda è che le impostazioni che setti non li vedi sul display da nessuna parte ne nello schermo della tv t accorgi solamente che stai pigiando iol tasto del telecomando xke si illumina il led della soundbar e personalmente non è il massino dato ke non t puoi regolare avendo una soglia minima o massia di una determinata caratteristica
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
è collegata su hdmi arc ma non vedo nnulla su video......vedo solamente e sento le modifiche che faccio dal telecomando....c'è qualche impostazione nello specifico che devo fare x poter vedere?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
si li c'è il menu con le principali impostazioni a cui mettere on o off..... xo' x esempio se io devo alzare il volume sub o alzare o abbassare con il tasto "voice" i dialoghi li non si vedono o forse sono io che sbaglio e non so dv andare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
non vorrei deluderti ma mi sa d no quelle li puoi settare solo dal telecomando....almeno io dal menu principale non li ho trovate ho trovato solo quelle classiche con possibilita' aggiornamenti licenze ecc ecc
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dovrai perdonarmi perché non ho cercato per la Community informazioni sul TV che hai, ora personalmente non lo ricordo, se è un 4K l'OSD (On-Screen Display) su questa risoluzione non compare (solo 4096 × 2160p) quindi dovrai modificarla, poi potrai tornare nuovamente al 4K... Quindi ricapitolo, modifichi la risoluzione a FullHD > usi il MENU e modifichi le impostazioni > torni alla risoluzione 4K.
Manolo
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »